Viltrox AF 33mm f/1.4 STM Fuji X-Mount

      Viltrox
      Vedi recensioni
      320,01 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo
      Viltrox - Obiettivo AF 33mm f/1.4 STM XF per Fuji X Compatto e confortevole, l'obiettivo Viltrox AF 33 mm f/1.4 XF  è una lente a focale fissa equivalente a 50 mm progettato per le fotocamere mirrorless FUJI X. Il versatile campo visivo normale è adatto a un'ampia gamma di soggetti, dal ritratto al reportage, e il design veloce f / 1.4 eccelle in condizioni di scarsa illuminazione e per applicazioni con profondità di campo ridotta. Il design ottico incorpora elementi a bassissima dispersione e ad alto indice di rifrazione per sopprimere una varietà di aberrazioni e distorsioni ed è stato applicato anche un rivestimento multistrato HD Nano per ridurre bagliori e immagini fantasma per un maggiore contrasto in condizioni luminose e retroilluminate. A complemento dell'ottica, il design del Viltrox - Obiettivo AF 33mm incorpora anche un motore passo-passo STM che offre prestazioni di autofocus veloci, quasi silenziose e accurate insieme alla funzione di esclusione della messa a fuoco manuale a tempo pieno. Un design di messa a fuoco interna contribuisce anche a prestazioni rapide. Inoltre, l'obiettivo dispone di una porta micro-USB integrata per eseguire futuri aggiornamenti del firmware dell'obiettivo.
        • L'obiettivo è progettato per fotocamere mirrorless FUJIFILM con innesto X in formato APS-C e fornisce una lunghezza focale equivalente a 50 mm. A causa del suo design fisico, questo obiettivo non è adatto per l'uso sulla fotocamera FUJIFILM X-Pro3 e potrebbe graffiare il corpo della fotocamera se montato.
        • L'apertura massima luminosa f / 1.4 si adatta a lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e offre anche un maggiore controllo sulla profondità di campo.
        • Un elemento di dispersione estremamente basso riduce le frange di colore e le aberrazioni cromatiche al fine di ottenere un alto grado di chiarezza e precisione del colore.
        • Un elemento ad alto indice di rifrazione aiuta a controllare le aberrazioni sferiche e ridurre la distorsione per ottenere un'elevata nitidezza e un rendering accurato.
        • Il rivestimento multistrato HD Nano è stato applicato ai singoli elementi per sopprimere bagliori e immagini fantasma per un maggiore contrasto e fedeltà dei colori quando si lavora in condizioni di forte illuminazione.
        • Il motore passo-passo STM consente prestazioni di autofocus rapide, silenziose e precise insieme alla funzione di esclusione della messa a fuoco manuale a tempo pieno. Inoltre, un design di messa a fuoco interna mantiene la lunghezza complessiva dell'obiettivo durante l'uso per una migliore maneggevolezza e una risposta più rapida.
        • Anello di apertura manuale integrato per il controllo tattile dell'esposizione; questo anello dispone anche di una posizione "A" per la selezione automatica dell'apertura basata sulla fotocamera.
        • Il diaframma a nove lamelle contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
        • La porta micro-USB integrata può essere utilizzata per aggiornare il firmware dell'obiettivo.
      Lunghezza Focale 33mm
      Massima apertura f/1.4
      Apertura minima f/16
      Mount FUJIFILM X
      Formato sensore APS-C
      Distanza minima fuoco 40 cm
      Schema ottico 10 Element1 in 9 gruppi
      Diframmi 9
      Tipo di fuoco Autofocus
      Stabilizzatore No
      Misura filtro 52 mm
      Peso 270 g
      Viltrox
      1132306

      Scheda tecnica

      Colore
      Nero
      Peso
      0,270 kg
      Tipo di Lente
      Fissi
      apertura massima
      F1.4
      Lente per
      FujiFilm X-Mount
      Fuji X
      Diametro del filtro
      52
      Distanza minima di focus
      40 cm
      Numero minimo di aperture
      F16
      Struttura della lente (elementi/gruppi)
      10/9

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Viltrox AF 33mm f/1.4 STM Fuji X-Mount

      320,01 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h