SmallRig Piastra adattatore per batteria V-mount con clamp 3202

      SmallRig
      Vedi recensioni
      145,18 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino

      Smallrig Piastra adattatore per batteria V-mount con clamp 3202 è progettata per fornire una maggiore durata della batteria al tuo impianto fotografico tramite una batteria con attacco V.

      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      Smallrig Piastra adattatore per batteria V-mount con clamp 3202

      Smallrig Piastra adattatore per batteria V-mount con clamp 3202 è progettata per fornire una maggiore durata della batteria al tuo impianto fotografico tramite una batteria con attacco V.

      La piastra che utilizza un attacco a V standard si adatta alla maggior parte delle batterie con attacco a V.

      Fornisce una porta di uscita da 8 V CC, due porte di uscita da 12 V CC, una porta di uscita D-Tap da 14,8 V e una porta di uscita USB da 5 V/2 A per alimentare la fotocamera e altri accessori esterni come un monitor, un telefono, ecc. tramite un Batteria con attacco a V.

      È dotato di un interruttore di alimentazione che controlla tutte le porte di uscita per accendere o spegnere il tuo rig in modo più rapido e conveniente. V

      iene fornito con un clamp che si adatta al diametro dell'asta da 15 mm a 30 mm per aiutare a montare una batteria con attacco a V su un treppiede, un supporto per luci o un anello portatile per gimbal e più fori filettati da 1/4 "-20 sul retro , superiore e inferiore, per fissare un morsetto a doppia asta, un braccio magico o altri accessori.

      Caratteristiche principali:

      1. La piastra che utilizza un attacco a V standard si adatta alla maggior parte delle batterie con attacco a V per fornire una maggiore durata della batteria per la tua attrezzatura fotografica.
      2. La piastra fornisce diverse porte di uscita, tra cui una porta di uscita da 8 V CC, due porte di uscita da 12 V CC e una porta di uscita D-Tap da 14,8 V.
      3. La piastra fornisce una porta di uscita USB 5V/2A per alimentare un telefono o un trasmettitore video wireless tramite una batteria con attacco a V.
      4. Viene fornito con un morsetto a forma di granchio che si adatta al diametro dell'asta da 15 mm a 30 mm per aiutare a montare una batteria con attacco a V su un treppiede, un supporto leggero o un anello portatile per gimbal.
      5. È dotato di più fori filettati da 1/4 "-20 sul retro, in alto e in basso per fissare un morsetto a doppia asta, un braccio magico o altri accessori.

      Nota:
      1. Non utilizzare in ambienti umidi per evitare cortocircuiti;
      2. Per ottenere la massima compatibilità del morsetto evitare di installare il clamp al centro della piastra (fare riferimento all'immagine per il modulo di installazione).

      Compatibilità:
      La piastra si adatta alla maggior parte delle batterie con attacco a V, tranne che con batterie con attacco a V serie PAGlink e batteria Patona Premium per BP-190WS.

      La confezione include:
      1 x piastra adattatore per batteria con montaggio a V V
      1 x morsetto a forma di granchio
      2 chiavi a brugola

      Dimensioni del prodotto: 142 x 92,5 x 85 mm
      Peso netto: 362 g ± 5 g
      Materiale(i): lega di alluminio

      SmallRig
      1127423

      Scheda tecnica

      Peso
      362 g ± 5 g
      Tipologia
      piastra
      Dimensioni
      142 x 92,5 x 85 mm
      Materiale
      lega di alluminio

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      SmallRig Piastra adattatore per batteria V-mount con clamp 3202

      145,18 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h