Sony LHP-1 Paraluce per serie Cyber-shot RX1/RX1R

      Sony
      Vedi recensioni
      192,94 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi
      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo
      Elimina la luce parassita e proteggi la tua Cyber-shot™ RX1


      Ferma la luce indesiderata che colpisce la superficie dell'obiettivo: Acquisisci scatti nitidi e ad alto contrasto eliminando la luce parassita che riduce la qualità dell'immagine nella maggior parte delle condizioni di scatto.

      Proteggi l'obiettivo dagli urti: Il robusto design metallico del paraluce obiettivo protegge il cilindro anteriore della tua Cyber-shot™ RX1 da urti e scossoni imprevisti.

      Evita che il maltempo rovini il tuo scatto: Cattura tutta la potenza di una tempesta senza che polvere o pioggia portate dal vento danneggino l'obiettivo.

      Design resistente in metallo: Il paraluce obiettivo in metallo è realizzato con cura per garantire prestazioni di schermatura della luce affidabili ed efficaci.

      Progettato per l'inserimento rapido e veloce: Collegalo con rapidità con l'innesto a baionetta allineando i punti rossi sulla fotocamera e sul paraluce obiettivo e ruotando di 90° in senso orario.

      Uso simultaneo dei filtri: Offri alle tue foto uno stile che si distingue collegando dei filtri prima di inserire il paraluce obiettivo.

      Scatta con comodità senza pesi aggiuntivi: Con i suoi soli 16 g, il paraluce obiettivo non influisce sulla maneggevolezza della fotocamera e non ti appesantisce quando sei in viaggio.

      Look classico che si abbina a quello della Cyber-shot™ RX1: Completa lo stile bellissimo della tua Cyber-shot™ RX1 con l'incredibile finitura metallica del paraluce obiettivo.

      Riponi il paraluce nell'astuccio per viaggiare in comodità: Il paraluce obiettivo da 65 mm (L) x 22 mm (A) x 65 mm (P) entra facilmente nell'astuccio in dotazione per portarlo e riporlo con facilità.

      Sony
      0300191

      Scheda tecnica

      Tipologia
      Paraluce
      sommario
      Sony LHP-1

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Sony LHP-1 Paraluce per serie Cyber-shot RX1/RX1R

      192,94 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi