Canon EF-S 18-135/3.5-5.6 IS Stabilizzato

        Canon
        Vedi recensioni
        474,65 €
        Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi
        Quantity :
        • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
        • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
        • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo
        Grazie all'ampia gamma di zoom multifunzione disponibili (dal grandangolo al teleobiettivo) e allo stabilizzatore d'immagini Canon, che compensa fino a 4 stop, l'obiettivo EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS offre la massima versatilità, per soddisfare ogni esigenza.
        - Zoom EF-S, potente e versatile 7,5x, equivalente a 29-216 mm
        - Stabilizzatore d'immagine fino a 4 stop
        - Rilevamento automatico del panning e del cavalletto
        - Distanza minima di messa a fuoco pari a 0,45 m
        - Lente asferica e UD
        - Rivestimenti Super Spectra
        - Apertura circolare a 6 lamelle
        - Paraluce obiettivo opzionale

        Potente obiettivo zoom standard e versatile.

        Obiettivo zoom multifunzione
        Con una lunghezza focale effettiva equivalente a 35 mm che va da circa 29 a 216 mm, l'obiettivo EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS combina la maggior parte delle lunghezze focali più usate in un unico obiettivo. Sia che si utilizzi il grandangolo per i paesaggi, o il teleobiettivo per un evento sportivo, l'obiettivo EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS soddisfa qualsiasi esigenza.

        Stabilizzatore d'immagine fino a 4 stop
        L'obiettivo EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS è dotato dello stabilizzatore d'immagini Canon, che compensa fino a 4 stop. Rappresenta la soluzione ideale quando non è possibile utilizzare un cavalletto o in condizioni di scarsa illuminazione. Lo stabilizzatore d'immagine consente di utilizzare una velocità dell'otturatore fino a 4 stop più lenta del normale senza provocare sfocature alle immagini.

        La bellezza non è solo all'interno
        L'obiettivo EF-S 18-135 mm f/3.5-5.6 IS rappresenta anche il nuovo design degli obiettivi Canon con finitura a trama, che conferisce un aspetto sofisticato in grado di adattarsi al meglio alle fotocamere EOS.

        Messa a fuoco automatica ad alta velocità
        Un nuovo motore per la messa a fuoco automatica combinato a una CPU ad alta velocità e a un algoritmo AF migliorato consentono di ottenere una messa a fuoco automatica precisa e veloce.

        Rivestimenti Super Spectra
        Il rivestimento Canon Super Spectra dell'obiettivo consente di ridurre bagliori ed effetti fantasma. Questi effetti si verificano in particolar modo nelle fotocamere digitali, rispetto alle analogiche, a causa dei riflessi sulla superficie lucida del sensore d'mmagine. L'utilizzo di rivestimenti ottimizzati per obiettivi consente di ridurre bagliori ed effetti fantasma, assicurando un eccellente bilanciamento dei colori e dei contrasti.

        Scopri lo sfondo 'bokeh' di alta qualità
        Un'apertura circolare a 6 lamelle consente di ottenere una piacevole sfocatura dello sfondo. Questa tecnica può essere utilizzata per migliorare i ritratti sfocando in modo creativo lo sfondo, conferendo maggiore senso di nitidezza al soggetto.
        ATTENZIONE: al momento la confezione di vendita potrebbe essere in scatola bianca, la garanzia è sempre valida 2 anni come previsto dalla legge
        Canon
        0267048

        Scheda tecnica

        Peso
        455 g
        Lunghezza focale
        18 - 135 mm
        Lente per
        Canon
        Apertura minima
        22 - 38
        Colore del prodotto
        Nero
        Diametro
        75.4 mm
        Ingrandimento
        0.38 - 0.09
        Stabilizzatore immagine
        Y
        sommario
        Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 IS, 16/12, 18 - 135 mm, 0.45 m, 22 - 38, 3.5 - 5.6, 455 g
        Lunghezza
        101 mm
        Distanza minima di focus
        0.45 m
        Struttura lente
        16/12
        numero di lame diaframma
        6
        Massima aperuta
        3.5 - 5.6

        Riferimenti Specifici

        16 altri prodotti della stessa categoria: