Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM Stabilizzato

      Canon
      Vedi recensioni
      535,02 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi
      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo
      La tecnologia avanzata dello stabilizzatore d’immagine (IS) a 3 stop, presente nell’obiettivo EF 70-300mm f/4-5,6 IS USM, lo rende il tele ideale per foto in condizioni di scarsa luminosità e con tempi di scatto bassi. Prodotto disponibile da settembre 2005.

      - Potente e dal prezzo contenuto
      - Stabilizzatore d’immagine a 3-stop
      - Lenti UD per una qualità elevata delle immagini
      - Rivestimenti Super Spectra per eliminare i bagliori e gli effetti fantasma
      - Apertura circolare per sfondi piacevolmente sfocati
      - Messa a fuco automatica rapida e silenziosa

      Ingrandimento elevato ad un prezzo interessante
      - Potente e con un prezzo contenuto: EF 70-300mm f/4-5,6 IS USM verrà apprezzato particolarmente dai fotografi naturalistici e sportivi che necessitano di immagini nitide anche quando scattano senza treppiede. Se l’obiettivo viene innestato su fotocamere con sensori APS C-size la lunghezza focale è equivalente a ca.112-480mm in formato 35mm.

      Stabilizzatore d’immagine
      - EF 70-300mm f/4-5,6 IS USM è caratterizzato da uno stabilizzatore d’immagine (IS) a 3 stop. Ideale per scatti effettuati con la fotocamera in mano, questo dispositivo Canon consente ai fotografi di utilizzare tempi di scatto inferiori fino a 3 stop, senza aumenti percepibili della sfocatura delle immagini. Per panoramiche stabilizzate, la modalità 2 dello stabilizzatore corregge solo le vibrazioni verticali indesiderate, disattivando il dispositivo nel caso di movimenti orizzontali. L’IS è perfetto in condizioni di scarsa luminosità, scene caratterizzate da soggetti in movimento o scatti da veicoli non fermi. Lo stabilizzatore d’immagine si spegne automaticamente nel caso in cui la fotocamera sia innestata su un treppiede.

      Elementi UD
      - Un elemento in vetro UD (ultra-low dispersion) corregge l’aberrazione cromatica, per ottenere risoluzioni e contrasti elevati all’interno dell’intera gamma zoom, senza sbavature di colore ai bordi dei soggetti. Per la costruzione di queste lenti è impiegato solo vetro senza piombo.

      Rivestimenti Super Spectra
      - I rivestimenti Super Spectra ottimizzati e la forma delle lenti eliminano il bagliore e l’effetto fantasma, frequenti nel caso delle fotocamere digitali a causa della riflessione esterna al sensore. I rivestimenti inoltre garantiscono un efficace bilanciamento del bianco e immagini dai contrasti elevati.

      Sfondi piacevolmente sfocati
      - L’apertura circolare del barilotto contribuisce alla creazione di un piacevole sfondo sfocato, grazie all’isolamento del soggetto con le grandi aperture.

      Rapida messa a fuoco automatica
      - Il minuscolo motore USM dell’obiettivo utilizza le vibrazioni a frequenza ultrasonica per consentire una rapida messa a fuoco automatica in modo silenzioso. L’ottima torcia garantisce l’assenza di sovrascatti. Il CPU ad alta velocità e l’algoritmo AF ottimizzato determinano velocità AF difficili da percepire per l’occhio umano.
      Canon
      0263450

      Scheda tecnica

      Peso
      630 g
      Lunghezza focale
      70 - 300 mm
      Tipo di Lente
      Super Tele
      Lente per
      Canon
      Diametro del filtro
      58
      Apertura minima
      32 - 45
      Tipologia
      per reflex
      Formato Sensore
      APS-C
      Full Frame
      Colore del prodotto
      Nero
      Diametro
      76.5 mm
      Autofocus
      Automatico e Manuale
      Ingrandimento
      0.26x
      Stabilizzatore immagine
      Si
      Y
      sommario
      Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM, 15/10, 29 - 6 50', 19 30' - 4 35',34 - 8 15', 70 - 300 mm, 1.5 m, 32 - 45, 58 mm
      Lunghezza
      142.8 mm
      Distanza minima di focus
      1.5 m
      Struttura lente
      15/10
      angolo visuale
      29 - 6 50', 19 30' - 4 35',34 - 8 15'
      numero di lame diaframma
      8
      Auto focus
      Y

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM Stabilizzato

      535,02 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi