Sigma 100-400mm f/5-6.3 Contemporary DG DN OS L-MOUNT

      Sigma
      Vedi recensioni
      1.111,75 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino
      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      Presentando una portata impressionante in un design relativamente compatto, l'obiettivo Leica L-mount 100-400mm f / 5-6.3 DG DN OS Contemporary , di Sigma, è un teleobiettivo zoom versatile che combina un design maneggevole con prestazioni ottiche adeguate. Una serie di elementi in vetro a bassa dispersione viene utilizzata per ottenere un'elevata chiarezza e precisione del colore in tutta la gamma di zoom e per sopprimere le aberrazioni cromatiche e le frange di colore. A completare l'ottica c'è la gestione intuitiva, in cui un motore passo-passo offre prestazioni di messa a fuoco automatica rapide e quasi silenziose insieme a un controllo della messa a fuoco manuale ottimizzato. Inoltre, la stabilizzazione ottica dell'immagine a quattro stop aiuta a ridurre l'aspetto delle vibrazioni della fotocamera per riprese a mano libera più nitide e questo 100-400 mm è anche compatibile con l'attacco per treppiede TS-111 opzionale per riprese stabili su un treppiede o un monopiede.

      Come parte della linea Contemporary all'interno della serie Global Vision di Sigma, questo obiettivo è progettato per raggiungere un equilibrio tra praticità e prestazioni e combina una struttura compatta e leggera e una maneggevolezza versatile con attributi ottici notevoli.
      Il teleobiettivo zoom è progettato per fotocamere mirrorless full frame con attacco L, ma può funzionare anche con i modelli APS-C in cui fornisce un intervallo di lunghezza focale equivalente di 150-600 mm.
      Un elemento F Low Dispersion (FLD) e quattro elementi Special Low Dispersion (SLD) riducono notevolmente le aberrazioni cromatiche e le frange di colore su tutta la gamma di zoom per una maggiore chiarezza e precisione del colore.
      La stabilizzazione ottica dell'immagine compensa fino a quattro stop di vibrazione della fotocamera per aiutare a realizzare immagini nitide quando si scatta a mano libera con velocità dell'otturatore inferiori.
      Il motore passo-passo integrato realizza una messa a fuoco automatica rapida e silenziosa, ulteriormente integrata da un algoritmo AF ottimizzato per produrre prestazioni di messa a fuoco più fluide.
      All'estremità di 100 mm della portata dello zoom, è disponibile una distanza di messa a fuoco minima di 3,7 'e all'estremità di 400 mm, la distanza di messa a fuoco minima è di 5,2' con un ingrandimento massimo di 1: 4,1.
      Il pulsante AFL integrato può essere programmato per regolare varie impostazioni di ripresa e l'obiettivo dispone anche di un interruttore limitatore di messa a fuoco per prestazioni di messa a fuoco più rapide entro determinate distanze. C'è un interruttore di blocco dello zoom per evitare che la canna si estenda accidentalmente.
      Il diaframma a 9 lamelle arrotondato contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
      La baionetta in ottone offre una migliore precisione di montaggio e rigidità e la guarnizione in gomma è incorporata nel design del supporto per renderlo resistente alla polvere e agli schizzi.
      Compatibile con l'attacco per treppiede TS-111 opzionale per lavorare su un treppiede o un monopiede; la copertura protettiva PT-31 inclusa può essere fissata all'obiettivo per mantenere un aspetto uniforme se non si utilizza l'attacco per treppiede.
      Compatibile con i moltiplicatori di focale Sigma TC-1411 1.4x e TC-2011 2x opzionali.
      Questo obiettivo è compatibile con il dock USB Sigma UD-11 opzionale per la regolazione fine delle diverse caratteristiche dell'obiettivo e l'aggiornamento del firmware.

      Sigma
      0446408

      Scheda tecnica

      Peso
      1135 g
      Tipo di Lente
      Tele Zoom
      distanza minima di messa a fuoco
      3,61 '/ 1,1 m
      apertura massima
      da f / 5 a 6.3
      Lente per
      L-Mount
      Diametro del filtro
      67
      Ingrandimento massimo
      0.24x
      Apertura minima
      f / 22-29
      Stabilizzazione dell'immagine
      Design ottico
      22 elementi in 16 gruppi
      Tipo di messa a fuoco
      Autofocus
      Dimensioni (ø x L)
      86 x 197,2 mm
      Punto di vista
      Da 24,4 ° a 6,2 °
      Collare per treppiede
      Rimovibile e rotante (opzionale)
      Lame del diaframma
      9, arrotondato
      Compatibilità del formato
      Fotogramma intero

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Sigma 100-400mm f/5-6.3 Contemporary DG DN OS L-MOUNT

      1.111,75 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h