Sigma 35mm f/1.4 DG DN Art L-Mount

      Sigma
      Vedi recensioni
      960,69 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      Un classico obiettivo grandangolare aggiornato per i sistemi mirrorless Leica L-mount full frame, il 35mm f / 1.4 DG DN di Sigma è un primo della serie Art caratterizzato da un design ottico avanzato e aggiornato, un profilo elegante e un design luminoso. L'apertura massima f / 1.4 consente di lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e fornisce anche un maggiore controllo sulla profondità di campo per ottenere effetti di profondità di campo ridotta. Il layout ottico incorpora due elementi SLD Special-Low Dispersion, un ELD Extra-Low Dispersion e un elemento FLD Low Dispersion. Incorpora anche due elementi asferici e elementi ad alto indice di rifrazione per ottenere un notevole grado di chiarezza e nitidezza con distorsione e aberrazioni ben controllate. Inoltre, un rivestimento super multistrato migliora la qualità dell'immagine sopprimendo i riflessi dell'obiettivo e le immagini fantasma per migliorare il contrasto e la fedeltà dei colori in condizioni di forte illuminazione.

      Il bilanciamento dell'ottica è un design esterno raffinato, che presenta un anello di apertura fisico, che può essere de-cliccato o bloccato, insieme a un interruttore della modalità di messa a fuoco dedicato e al pulsante AFL per un controllo intuitivo e tattile. Per l'autofocus, viene utilizzato un motore passo-passo che mantiene un design leggero e compatto, promuovendo prestazioni di messa a fuoco rapide e quasi silenziose sia per le foto che per le applicazioni video. Inoltre, l'obiettivo è dotato di un diaframma arrotondato a 11 lamelle per una qualità del bokeh uniforme e l'alloggiamento dell'obiettivo è anche resistente alle intemperie per adattarsi al lavoro in condizioni avverse.

      Come parte della linea Art all'interno della serie Global Vision di Sigma, questo obiettivo è progettato per ottenere prestazioni ottiche davvero notevoli ed è ideale per applicazioni creative e artistiche.

      L'obiettivo grandangolare è progettato per fotocamere mirrorless Leica L a pieno formato, ma può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornisce una lunghezza focale equivalente di 52,5 mm.

      L'apertura massima luminosa f / 1.4 è particolarmente adatta per lavorare in condizioni di luce disponibili e fornisce un controllo esteso sulla profondità di campo per isolare il soggetto con la messa a fuoco selettiva.

      Costruzione lente: 15 elementi in 11 gruppi, incluso un elemento a bassa dispersione FLD, un elemento a dispersione extra-bassa ELD, due elementi a dispersione speciale a bassa SLD e due elementi asferici.

      Un rivestimento super multistrato è stato applicato agli elementi dell'obiettivo per ridurre al minimo i riflessi e le immagini fantasma dell'obiettivo e contribuire a produrre immagini ricche di contrasto e di colore neutro, anche in condizioni di controluce. Il rivestimento resistente consente di rimuovere facilmente olio e acqua dalla superficie anteriore dell'obiettivo e impedisce che olio e grasso si attacchino per una facile pulizia.

      Il motore passo-passo integrato realizza una messa a fuoco automatica interna rapida e silenziosa, ulteriormente integrata da un algoritmo AF ottimizzato per produrre prestazioni di messa a fuoco più fluide. Rilevamento di volti e occhi supportato nelle fotocamere abilitate alle funzioni.

      L'anello di apertura manuale può essere de-cliccato per una commutazione dell'apertura fluida e silenziosa a vantaggio delle applicazioni video. Inoltre, è anche possibile utilizzare un interruttore di blocco della ghiera dei diaframmi dedicato per impedire lo spostamento accidentale dell'impostazione del diaframma.

      Il pulsante di blocco della messa a fuoco automatica (AFL) incorporato a cui è possibile assegnare funzioni aggiuntive amplia la gamma di operazioni disponibili sull'obiettivo.

      Il diaframma a undici lamelle arrotondato contribuisce a una qualità del bokeh uniforme e piacevole.

      Costruzione resistente alle intemperie con una baionetta in ottone che offre una migliore precisione di montaggio e rigidità.

      Sigma
      440119

      Scheda tecnica

      Peso
      645 g
      Lunghezza focale
      35 mm
      Tipo di Lente
      Grandangolo
      distanza minima di messa a fuoco
      11,8 ''/ 30 cm
      apertura massima
      f / 1.4
      Lente per
      L-Mount
      Diametro del filtro
      67
      Apertura minima
      f / 16
      Stabilizzazione dell'immagine
      No
      Design ottico
      15 elementi in 11 gruppi
      Tipo di messa a fuoco
      Autofocus
      Dimensioni (ø x L)
      3 x 4,3 ''/ 75,5 x 109,5 mm
      Punto di vista
      63,4 °
      63,4 °
      Rapporto di riproduzione macro
      1 5.4
      Lame del diaframma
      11, arrotondato
      Compatibilità del formato
      Fotogramma intero
      Dimensioni (a¸ x L)
      3 x 4,3 ''/ 75,5 x 109,5 mm

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Sigma 35mm f/1.4 DG DN Art L-Mount

      960,69 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h