Sigma 24mm f / 3.5 DG DN per Leica L

        Sigma
        Vedi recensioni
        587,31 €
        Tasse incluseConsegna in 24/48h
        Ultimi articoli in magazzino
        Quantity :
        • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
        • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
        • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

        Un obiettivo grandangolare con un'enfasi sulla portabilità, l'obiettivo Sony E-mount 24mm f / 3.5 DG DN Contemporary , di Sigma, è un obiettivo versatile e altamente compatto adatto a una varietà di attività di ripresa. Il suo profilo elegante lo rende ideale per le riprese walkaround, in particolare per le escursioni o i paesaggi di viaggio, nonché per le applicazioni di strada e reportage. Distinguendosi anche dalle altre larghezze, presenta un rapporto di ingrandimento massimo di 1: 2 e una distanza di messa a fuoco minima di 4,25 "per lavorare con soggetti ravvicinati. Il suo design ottico presenta elementi in vetro asferico ea bassa dispersione, che sopprimono una varietà di aberrazioni e distorsioni per un rendering ben controllato e accurato. Inoltre, un rivestimento super multistrato aiuta a ridurre le immagini fantasma e il bagliore per una migliore fedeltà dei colori e contrasto.

        Per quanto riguarda la messa a fuoco, questo obiettivo utilizza un motore passo-passo per prestazioni AF rapide e silenziose che si adattano sia alle applicazioni fotografiche che video. Essendo anche un obiettivo della serie I, questo obiettivo è dotato di un anello di apertura manuale e costrizione del barilotto interamente in metallo per una maggiore tattilità. Inoltre, è presente un diaframma a sette lamelle arrotondato per una qualità bokeh uniforme e l'alloggiamento dell'obiettivo è anche a tenuta stagna per adattarsi al lavoro in condizioni avverse.

        Come parte della linea Contemporary all'interno della serie Global Vision di Sigma, questo obiettivo è progettato per raggiungere un equilibrio tra praticità e prestazioni e combina una struttura compatta e leggera e una maneggevolezza versatile con attributi ottici notevoli.

        L'obiettivo della serie I enfatizza un design fisico elegante ed elegante costruito secondo gli stessi standard operativi degli obiettivi Cine di Sigma, tra cui un anello di apertura meccanico, componenti in metallo zigrinato e vari interruttori e controlli tattili per un funzionamento intuitivo.

        L'obiettivo ultragrandangolare da 24 mm è progettato per fotocamere mirrorless Sony E-mount full-frame, tuttavia può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornisce una lunghezza focale equivalente a 36 mm.

        La modesta apertura massima f / 3.5 aiuta a mantenere un profilo fisico particolarmente compatto e leggero.

        Un elemento Special Low Dispersion (SLD) riduce notevolmente le aberrazioni cromatiche e le frange di colore per una maggiore chiarezza e precisione del colore.

        Tre elementi asferici aiutano a controllare la distorsione e le aberrazioni sferiche per un elevato grado di nitidezza e rendering accurato.

        Un rivestimento super multistrato è stato applicato agli elementi dell'obiettivo per ridurre al minimo i riflessi e le immagini fantasma dell'obiettivo e contribuire a produrre immagini ricche di contrasto e di colore neutro, anche in condizioni di controluce.

        Ingrandimento massimo di 1: 2 coppie con una distanza minima di messa a fuoco di 4,25 pollici per capacità di ripresa ravvicinata uniche.

        Il motore passo-passo integrato realizza una messa a fuoco automatica fluida e silenziosa, che è ulteriormente completata da un design interno di messa a fuoco per promuovere una maggiore reattività.

        L'anello di apertura manuale include una posizione "A" per la selezione dell'apertura basata sulla fotocamera.

        Il diaframma a sette lamelle arrotondato contribuisce a una qualità del bokeh uniforme e piacevole.

        La baionetta in ottone offre una migliore precisione di montaggio e rigidità e la guarnizione in gomma è incorporata nel design del supporto per renderlo resistente alla polvere e agli schizzi.

        Il copriobiettivo magnetico LCF55-01M incluso si attacca direttamente alla parte anteriore dell'obiettivo ed è compatibile con il supporto per copriobiettivo CH-11 opzionale.

        Sigma
        0440118

        Scheda tecnica

        Peso
        230 g
        Lunghezza focale
        24 mm
        distanza minima di messa a fuoco
        10,8 cm
        apertura massima
        f / 3.5
        Lente per
        L-Mount
        Diametro del filtro
        64
        Ingrandimento massimo
        0,5x
        Apertura minima
        f / 22
        Stabilizzazione dell'immagine
        No
        Design ottico
        10 elementi in 8 gruppi
        Tipo di messa a fuoco
        Autofocus
        Punto di vista
        84,1 °
        Rapporto di riproduzione macro
        1 2
        Lame del diaframma
        7, arrotondato
        Compatibilità del formato
        Fotogramma intero
        Dimensione del filtro
        55 mm (anteriore)

        Riferimenti Specifici

        16 altri prodotti della stessa categoria: