Sigma 65mm f / 2 DG DN per Leica L

      Sigma
      Vedi recensioni
      790,88 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino
      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      Elegantemente elegante, l'obiettivo Sony E-mount Sigma 65mm f / 2 DG DN Contemporary è un teleobiettivo lungo normale che offre un campo visivo unico adatto alla ritrattistica e alle riprese quotidiane selettive. A completare la lunghezza focale leggermente lunga c'è un design luminoso f / 2 che aiuta a mantenere un fattore di forma portatile, contribuendo anche alle prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e al controllo della profondità di campo. Otticamente, questo 65mm f / 2 include una coppia di elementi asferici e un elemento a bassa dispersione nel suo design per controllare una varietà di aberrazioni e ottenere nitidezza e chiarezza notevoli. È stato applicato anche un rivestimento super multistrato, che riduce i riflessi e le immagini fantasma per un maggiore contrasto.

      Grazie alla maneggevolezza, questo obiettivo è dotato di un motore passo-passo per prestazioni AF rapide e silenziose che si adattano sia alle applicazioni fotografiche che video. Anche come obiettivo della serie I, questo obiettivo incorpora un anello di apertura manuale e una costrizione del barilotto interamente in metallo nel suo design per una maggiore tattilità. Inoltre, c'è un diaframma a nove lamelle arrotondato per una qualità del bokeh uniforme e l'alloggiamento dell'obiettivo è anche a tenuta stagna per adattarsi al lavoro in condizioni avverse.

      Come parte della linea Contemporary all'interno della serie Global Vision di Sigma, questo obiettivo è progettato per raggiungere un equilibrio tra praticità e prestazioni e combina una struttura compatta e leggera e una maneggevolezza versatile con attributi ottici notevoli.

      L'obiettivo della serie I enfatizza un design fisico elegante ed elegante costruito secondo gli stessi standard operativi degli obiettivi Cine di Sigma, tra cui un anello di apertura meccanico, componenti in metallo zigrinato e vari interruttori e controlli tattili per un funzionamento intuitivo.

      L'obiettivo lungo normale da 65 mm è progettato per fotocamere mirrorless Sony E-mount full frame, tuttavia può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornisce una lunghezza focale equivalente a 97,5 mm.

      Bright f / 2 massima apertura colpisce e l'equilibrio ideale tra velocità e dimensioni e riesce a mantenere un profilo fisico compatto, offrendo anche prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e controllo della profondità di campo.

      Un elemento Special Low Dispersion (SLD) riduce notevolmente le aberrazioni cromatiche e le frange di colore per una maggiore chiarezza e precisione del colore.

      Due elementi asferici aiutano a controllare la distorsione e le aberrazioni sferiche per un alto grado di nitidezza e rendering accurato.

      Un rivestimento super multistrato è stato applicato agli elementi dell'obiettivo per ridurre al minimo i riflessi e le immagini fantasma dell'obiettivo e contribuire a produrre immagini ricche di contrasto e di colore neutro, anche in condizioni di controluce.

      Il motore passo-passo integrato realizza una messa a fuoco automatica fluida e silenziosa, che è ulteriormente completata da un design interno di messa a fuoco per promuovere una maggiore reattività.

      L'anello di apertura manuale include una posizione "A" per la selezione dell'apertura basata sulla fotocamera.

      Il diaframma a nove lamelle arrotondato contribuisce a una qualità del bokeh uniforme e piacevole.

      La baionetta in ottone offre una migliore precisione di montaggio e rigidità e la guarnizione in gomma è incorporata nel design del supporto per renderlo resistente alla polvere e agli schizzi.

      Il copriobiettivo magnetico LCF62-01M incluso si attacca direttamente alla parte anteriore dell'obiettivo ed è compatibile con il supporto per copriobiettivo CH-11 opzionale.

      Sigma
      0440116

      Scheda tecnica

      Peso
      405 g
      Lunghezza focale
      65mm
      distanza minima di messa a fuoco
      1.8 '/ 55 cm
      apertura massima
      f / 2
      Lente per
      L-Mount
      Diametro del filtro
      72
      Ingrandimento massimo
      0,15x
      Apertura minima
      f / 22
      Stabilizzazione dell'immagine
      No
      Design ottico
      12 elementi in 9 gruppi
      Tipo di messa a fuoco
      Autofocus
      Punto di vista
      36,8 °
      Lame del diaframma
      9, arrotondato
      Compatibilità del formato
      Fotogramma intero
      Dimensione del filtro
      62 mm (anteriore)

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Sigma 65mm f / 2 DG DN per Leica L

      790,88 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h