Sigma 35mm f / 2 DG DN per Leica L

        Sigma
        Vedi recensioni
        692,37 €
        Tasse incluseConsegna in 24/48h
        Ultimi articoli in magazzino
        Quantity :
        • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
        • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
        • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

        Con una lunghezza focale intrinsecamente flessibile, l'obiettivo moderno Sony E-mount 35mm f / 2 DG DN di Sigma è un elegante obiettivo grandangolare che abbina un design luminoso a un fattore di forma portatile. L'ampio campo visivo standard è utile per una vasta gamma di tipi di soggetti, comprese le riprese di paesaggi, strade e reportage, e l'apertura massima f / 2 eccelle in condizioni di illuminazione difficili e consente un maggiore controllo sulla profondità di campo. In termini di design ottico, vengono utilizzati tre elementi asferici e un elemento SLD per ridurre al minimo una varietà di aberrazioni e distorsioni per un rendering nitido e accurato. Inoltre, un rivestimento super multistrato aiuta a controllare immagini fantasma e bagliori per una migliore fedeltà dei colori e contrasto.

        Per quanto riguarda la maneggevolezza e la messa a fuoco, questo obiettivo è dotato di un motore passo-passo per prestazioni AF rapide e silenziose che si adattano sia alle applicazioni fotografiche che video. Essendo anche un obiettivo della serie I, questo obiettivo è dotato di un anello di apertura manuale e costrizione del barilotto interamente in metallo per una maggiore tattilità. Inoltre, c'è un diaframma a nove lamelle arrotondato per una qualità del bokeh uniforme e l'alloggiamento dell'obiettivo è anche a tenuta stagna per adattarsi al lavoro in condizioni avverse.

        Come parte della linea Contemporary all'interno della serie Global Vision di Sigma, questo obiettivo è progettato per raggiungere un equilibrio tra praticità e prestazioni e combina una struttura compatta e leggera e una maneggevolezza versatile con attributi ottici notevoli.

        L'obiettivo della serie I enfatizza un design fisico elegante ed elegante costruito secondo gli stessi standard operativi degli obiettivi Cine di Sigma, tra cui un anello di apertura meccanico, componenti in metallo zigrinato e vari interruttori e controlli tattili per un funzionamento intuitivo.

        L'obiettivo grandangolare da 35 mm è progettato per fotocamere mirrorless Sony E-mount full-frame, tuttavia può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornisce una lunghezza focale equivalente di 52,5 mm.

        Bright f / 2 massima apertura colpisce e l'equilibrio ideale tra velocità e dimensioni e riesce a mantenere un profilo fisico compatto, offrendo anche prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e controllo della profondità di campo.

        Un elemento Special Low Dispersion (SLD) riduce notevolmente le aberrazioni cromatiche e le frange di colore per una maggiore chiarezza e precisione del colore.

        Tre elementi asferici aiutano a controllare la distorsione e le aberrazioni sferiche per un elevato grado di nitidezza e rendering accurato.

        Un rivestimento super multistrato è stato applicato agli elementi dell'obiettivo per ridurre al minimo i riflessi e le immagini fantasma dell'obiettivo e contribuire a produrre immagini ricche di contrasto e di colore neutro, anche in condizioni di controluce.

        Il motore passo-passo integrato realizza una messa a fuoco automatica fluida e silenziosa, che è ulteriormente completata da un design interno di messa a fuoco per promuovere una maggiore reattività.

        L'anello di apertura manuale include una posizione "A" per la selezione dell'apertura basata sulla fotocamera.

        Il diaframma a nove lamelle arrotondato contribuisce a una qualità del bokeh uniforme e piacevole.

        La baionetta in ottone offre una migliore precisione di montaggio e rigidità e la guarnizione in gomma è incorporata nel design del supporto per renderlo resistente alla polvere e agli schizzi.

        Il copriobiettivo magnetico LCF58-01M incluso si attacca direttamente alla parte anteriore dell'obiettivo ed è compatibile con il supporto per copriobiettivo CH-11 opzionale.

        Sigma
        0440114

        Scheda tecnica

        Peso
        325 g
        Lunghezza focale
        35 mm
        distanza minima di messa a fuoco
        27 cm
        apertura massima
        f / 2
        Lente per
        L-Mount
        Diametro del filtro
        70
        Ingrandimento massimo
        0,18x
        Apertura minima
        f / 22
        Stabilizzazione dell'immagine
        No
        Design ottico
        10 elementi in 9 gruppi
        Tipo di messa a fuoco
        Autofocus
        Punto di vista
        63,4 °
        Lame del diaframma
        9, arrotondato
        Compatibilità del formato
        Fotogramma intero
        Dimensione del filtro
        58 mm (anteriore)

        Riferimenti Specifici

        16 altri prodotti della stessa categoria: