VILTROX OBIETTIVO AF 50MM F/1.8 FULL FRAME SONY E-MOUNT

      Viltrox
      Vedi recensioni
      415,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino
      Quantity :

      Video

      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      Viltrox - Obiettivo AF 50mm f/1.8 FE STM per Sony E Full Frame La lunghezza focale corta dell'obiettivo si abbina al design luminoso f / 1.8 per adattarsi al lavoro in una varietà di condizioni di illuminazione e anche per il controllo della profondità di campo e l'isolamento del soggetto. Il design ottico comprende un elemento a bassissima dispersione, un elemento asferico e quattro elementi in vetro altamente trasparente, che contribuiscono tutti a ridurre le aberrazioni cromatiche e sferiche per ottenere un'elevata chiarezza e nitidezza. È stato inoltre applicato un rivestimento multistrato HD Nano per sopprimere bagliori e immagini fantasma per migliorare il contrasto quando si lavora in condizioni di forte illuminazione. Inoltre, l'obiettivo è dotato di un motore STM per prestazioni di autofocus rapide e silenziose insieme a una distanza minima di messa a fuoco di 55 cm per lavorare con soggetti in primo piano. Viltrox - Obiettivo AF 50mm f/1.8 FE STM per Sony E Full Frame

      • La lunghezza fissa è progettata per fotocamere mirrorless Sony E-mount full frame, tuttavia può essere utilizzata anche con i modelli APS-C in cui fornisce una lunghezza focale equivalente di  75  mm.
      • L'apertura massima luminosa f /1.8 offre vantaggi lavorando in condizioni di illuminazione difficili e offre anche un ampio controllo sulla posizione di messa a fuoco quando si utilizzano tecniche di profondità di campo ridotta.
      • Un elemento a bassissima dispersione e quattro elementi in vetro altamente trasparente contribuiscono a ridurre una varietà di aberrazioni al fine di produrre immagini ben corrette con colori accurati e senza abberrazioni cromatiche.
      • Un elemento asferico di grande diametro riduce al minimo la distorsione e le aberrazioni sferiche per produrre un'elevata nitidezza e un rendering accurato. Il rivestimento multistrato HD Nano è stato applicato ai singoli elementi per ridurre i riflessi e le immagini fantasma e migliorare il contrasto. Inoltre, questo rivestimento è resistente all'acqua per aiutare a proteggere le superfici esposte dall'umidità.
      • Il motore autofocus STM offre prestazioni di messa a fuoco silenziose e precise insieme a una distanza minima di messa a fuoco di 55 cm.
      • I contatti elettronici trasmettono i dati Exif e consentono la selezione dell'apertura basata sulla fotocamera. Inoltre, una porta USB integrata consente l'aggiornamento del firmware dell'obiettivo.
      • Il diaframma a nove lamelle arrotondato contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
      • Il paraluce incluso protegge l'elemento frontale dalla luce diffusa che causa bagliori e offre anche una protezione fisica aggiuntiva.
      Lunghezza Focale 50 mm
      Massima Apertura f/1.8
      Minima Apertura f/16
      Attacco Sony E
      Formato compatibile Full-Frame
      Distanza minima di messa a fuoco 55 cm
      ingrandimento massimo 0.1x
      Macro ratio 1:8
      Schema ottico 10 Elementi in 11 Gruppi
      Diaframmi 9, rotondi
      Tipo di fuoco Autofocus
      Immagine stabilizzata No
      Misura filtro 55 mm (Front)
      Dimensioni (ø x L) 70 x 88,2 mm
      Dimensioni 340 g
      Viltrox
      1132313

      Scheda tecnica

      Peso
      340 gr.
      Lunghezza focale
      50 mm
      Tipo di Lente
      2 lenti a bassissima dispersione
      2 lenti ad alta rifrazione
      2 lenti asferiche
      Full Frame
      apertura massima
      F1,8
      Autofocus
      Motore STM
      Firmware aggiornabile tramite
      Rete, USB
      Lenti/Gruppi
      11 Lenti in 10 gruppi

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Video

      Clicca sulla miniatura per caricare il video

      VILTROX OBIETTIVO AF 50MM F/1.8 FULL FRAME SONY E-MOUNT

      415,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h