Viltrox AF 23mm F/1.4 STM Fuji X-Mount

      Viltrox
      Vedi recensioni
      344,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino
      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo
      Viltrox - Obiettivo AF 23mm f/1.4 STM XF per Fuji X Caratterizzato dal suo design elegante e versatile, L'obiettivo Viltrox AF 23 mm f / 1.4 XF V2 è un obiettivo grandangolare a focale fissa equivalente a 35 mm progettato per fotocamere mirrorless FUJI X formato APS-C. La lunghezza focale grandangolare flessibile si accoppia con la luminosa apertura massima f / 1.4 per adattarsi al lavoro in una varietà di condizioni di illuminazione e consente anche un maggiore controllo sulla profondità di campo per isolare il soggetto utilizzando tecniche di messa a fuoco selettiva. Il design ottico incorpora una coppia di elementi a bassissima dispersione e una coppia di elementi ad alto indice di rifrazione, che si combinano per sopprimere una varietà di aberrazioni e produrre elevata nitidezza, chiarezza e precisione del colore. È stato inoltre applicato un rivestimento multistrato HD Nano per ridurre i riflessi e le immagini fantasma per un maggiore contrasto in condizioni di luminosità e controluce. In termini di maneggevolezza, il Viltrox - Obiettivo AF 23mm compatto incorpora un motore passo-passo STM, che produce prestazioni di autofocus veloci, quasi silenziose e accurate insieme alla funzione di esclusione della messa a fuoco manuale a tempo pieno. Un design di messa a fuoco interna contribuisce anche a prestazioni rapide. Inoltre, l'obiettivo dispone di una porta micro-USB integrata per eseguire futuri aggiornamenti del firmware dell'obiettivo.
      • L'obiettivo grandangolare Prime è progettato per fotocamere mirrorless FUJI X in formato APS-C e fornisce una lunghezza focale equivalente a 35 mm.
      • L'apertura massima luminosa f / 1.4 si adatta a lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e offre anche un maggiore controllo sulla profondità di campo.
      • Due elementi di dispersione estremamente bassi riducono le frange di colore e le aberrazioni cromatiche per ottenere un elevato grado di chiarezza e precisione del colore.
      • Due elementi ad alto indice di rifrazione aiutano a controllare le aberrazioni sferiche e riducono la distorsione per ottenere un'elevata nitidezza e un rendering accurato
      • Il rivestimento multistrato HD Nano è stato applicato ai singoli elementi per sopprimere bagliori e immagini fantasma per un maggiore contrasto e fedeltà dei colori quando si lavora in condizioni di forte illuminazione.
      • Il motore passo-passo STM consente prestazioni di autofocus rapide, silenziose e precise insieme alla funzione di esclusione della messa a fuoco manuale a tempo pieno. Inoltre, un design di messa a fuoco interna mantiene la lunghezza complessiva dell'obiettivo durante l'uso per una migliore maneggevolezza e una risposta più rapida.
      • Anello di apertura manuale integrato per il controllo tattile dell'esposizione; questo anello dispone anche di una posizione "A" per la selezione automatica dell'apertura basata sulla fotocamera.
      • Il diaframma a nove lamelle contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
      • La porta micro-USB integrata può essere utilizzata per aggiornare il firmware dell'obiettivo.
      Lunghezza Focale 23mm
      Massima apertura f/1.4
      Minima apertura f/16
      Attacco FUJIFILM X
      Formato compatibile APS-C
      Distanza minima messa a fuoco  30 cm
      Massimo ingrandimento 0.1x
      Disegno ottico 11 Elementi in 10 gruppi
      Tipo di fuoco Autofocus
      Imagine stabilizzata No
      Misura filtro 52 mm
      Peso 260 gr
      Viltrox
      1132305

      Scheda tecnica

      Colore
      Nero
      Peso
      260g
      Tipo di Lente
      Grandangolo
      Lente per
      Fuji X
      Diametro del filtro
      52
      Formato Sensore
      APS-C
      Messa a fuoco
      Automatica/Manuale
      Apertura
      f/1,4
      Massima Lunghezza Focale
      23mm
      11 elementi in 10 gruppi
      si

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Viltrox AF 23mm F/1.4 STM Fuji X-Mount

      344,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h