Viltrox AF 85mm STM f/1.8 Fuji X-Mount

      Viltrox
      Vedi recensioni
      458,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h

      ottimo prodotti

      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo
      Viltrox - Obiettivo Prime 85mm f/1.8 STM per Fuji X L'Obiettivo Viltrox prime 8 mm f/1.8 STM per Fuji X è un teleobiettivo corto adatto alla ritrattistica, è anche caratterizzato dalla sua luminosa apertura massima f / 1.8, che eccelle in condizioni di illuminazione difficile e da dei vantaggi lavorando con tecniche di profondità di campo ridotta. Il design ottico comprende un elemento a bassissima dispersione, insieme a quattro elementi in vetro altamente trasparente, che aiutano a ridurre le aberrazioni cromatiche e sferiche al fine di ottenere un'elevata chiarezza e nitidezza. È stato inoltre applicato un rivestimento multistrato HD Nano per sopprimere flare e ghosting per migliorare il contrasto quando si lavora in condizioni di forte illuminazione. Inoltre, il Viltrox - Obiettivo Prime 85mm è dotato di un motore STM per prestazioni di autofocus rapide e silenziose insieme a una distanza minima di messa a fuoco di 80 cm per lavorare con soggetti in primo piano. La lunghezza focale fissa è progettata per fotocamere mirrorless FUJIFILM X-mount in formato APS-C e fornisce una lunghezza focale equivalente a 127,5 mm. A causa del suo design  questo obiettivo non è adatto per l'uso sulla fotocamera FUJIFILM X-Pro3 e potrebbe graffiare il corpo della fotocamera se montato.
      • L'apertura massima luminosa f / 1.8 offre vantaggi lavorando in condizioni di illuminazione difficili e offre anche un ampio controllo sulla posizione di messa a fuoco quando si utilizzano tecniche di profondità di campo ridotta.
      • Un elemento a bassissima dispersione e quattro elementi in vetro altamente trasparente contribuiscono a ridurre una varietà di aberrazioni per produrre immagini ben corrette con colori accurati e alta nitidezza.
      • Il rivestimento multistrato HD Nano è stato applicato ai singoli elementi per ridurre i riflessi e le immagini fantasma e migliorare il contrasto. Inoltre, questo rivestimento è resistente all'acqua per aiutare a proteggere le superfici esposte dall'umidità.
      • Il motore autofocus STM offre prestazioni di messa a fuoco silenziose e precise insieme a una distanza minima di messa a fuoco di 2,6 '. I contatti elettronici trasmettono i dati Exif e consentono la selezione dell'apertura basata sulla fotocamera.
      Lunghezza Focale 85mm
      Massima apertura f/1.8
      Minima apertura f/16
      Attacco FUJIFILM X
      Formato compatibile APS-C
      Distanza minima messa a fuoco  80 cm
      Massimo ingrandimento 0.12x
      Macro ratio 1:8
      Disegno ottico 10 Elementi in 7 gruppi
      Tipo di fuoco Autofocus
      Imagine stabilizzata No
      Misura filtro 72 mm
      Peso 484 g
      Viltrox
      1132301

      Scheda tecnica

      Colore
      Nero
      Peso
      484 g
      Lunghezza focale
      85 mm
      Tipo di Lente
      Fissi
      distanza minima di messa a fuoco
      80 cm
      apertura massima
      f / 1.8
      Lente per
      Fuji X
      Diametro del filtro
      72
      Ingrandimento massimo
      0,13x
      Apertura minima
      f / 16 Innesto
      Stabilizzazione dell'immagine
      No
      Design ottico
      10 elementi in 7 gruppi
      Tipo di messa a fuoco
      Autofocus
      Dimensioni (ø x L)
      80 x 92 mm
      Compatibilità Formato
      APS-C
      Rapporto di riproduzione macro
      1
      1 8
      Tipo obiettivo
      Fisso
      Lame del diaframma
      9 arrotondate
      Lunghezza focale equivalente 35 mm
      127,5 mm
      Obiettivo per
      FUJIFILM X

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Viltrox AF 85mm STM f/1.8 Fuji X-Mount

      458,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h