Synco M1S Microfono Shotgun per Smartphone Cardioide

      Synco
      Vedi recensioni
      31,00 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi

      In bundle con cavi per l'utilizzo con fotocamere e dispositivi mobili, il microfono shotgun ultracompatto con montaggio su fotocamera Synco Mic-M1S offre una migliore direzionalità rispetto al microfono integrato del dispositivo per una migliore acquisizione dei soggetti durante le riprese run-and-gun e per vlog e progetti di giornalismo.

      Quantity :

      Video

      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      In bundle con cavi per l'utilizzo con fotocamere e dispositivi mobili, il microfono shotgun ultracompatto con montaggio su fotocamera Synco Mic-M1S offre una migliore direzionalità rispetto al microfono integrato del dispositivo per una migliore acquisizione dei soggetti durante le riprese run-and-gun e per vlog e progetti di giornalismo.

      Poiché funziona con alimentazione plug-in e non dispone di controlli da configurare, il Mic-M1S fornisce un semplice funzionamento plug-and-play senza batterie o alimentazione phantom richiesta. Sono inclusi due cavi rimovibili da 3,5 mm: un cavo TRS per l'uso con fotocamere e un cavo TRRS per il collegamento a uno smartphone o tablet.

      A differenza del microfono integrato della fotocamera o del telefono, il diagramma polare cardioide della capsula a condensatore electret tende a rifiutare il suono proveniente dal retro e dai lati per concentrarsi maggiormente sulle sorgenti davanti al microfono. Il supporto antiurto a 4 anelli in dotazione si collega al supporto per scarpa della fotocamera e attenua il trasferimento delle vibrazioni e del rumore di manipolazione della fotocamera. Una filettatura da 1/4"-20 sul fondo consente di collegare il microfono a treppiedi, aste e supporti. È incluso un parabrezza in pelliccia per ridurre il rumore del vento e una borsa per il trasporto è fornita per lo stoccaggio e il trasporto.

      Fattore di forma in miniatura

      Con una lunghezza di soli 2,8 pollici, il Mic-M1S può essere aggiunto al tuo impianto di ripresa senza intralciare. Poiché pesa solo 1,2 once, difficilmente noterai la sua presenza, anche quando utilizzi fotocamere point-and-shoot.

      Pickup del suono direzionale

      La maggior parte dei microfoni incorporati nelle fotocamere e nei dispositivi mobili rileva il suono da tutte le direzioni, ma il Mic-M1S utilizza un diagramma polare cardioide per fornire la direzionalità frontale attenuando il suono che entra dai lati e dal retro, catturando più soggetto e meno rumore ambientale .

      Connettività semplice con fotocamere e dispositivi mobili

      Il Mic-M1 è progettato per la compatibilità con una serie di dispositivi. Include un cavo TRS da 3,5 mm staccabile per il collegamento alla fotocamera, DSLR o registratore audio portatile e un cavo TRRS da 3,5 mm staccabile per il collegamento a uno smartphone o tablet.

      Non sono necessarie batterie o alimentazione phantom

      Non preoccuparti di tenere una scorta di batterie o di dover utilizzare dispositivi che forniscono alimentazione phantom. Il Mic-M1S funziona con alimentazione plug-in dalla tua fotocamera o dispositivo mobile, quindi puoi semplicemente collegare il microfono e iniziare a registrare.

      Shockmount migliora l'isolamento

      L'ammortizzatore rimovibile a 4 anelli si collega comodamente al supporto per scarpa della tua fotocamera, isolando il microfono dalle vibrazioni e dal rumore di manipolazione della fotocamera per darti un segnale audio più pulito. Una filettatura da 1/4"-20 sul fondo consente ulteriori opzioni di montaggio.

      Dettagli tecnici:

      Microfono

      - Applicazioni principali: registrazione su dispositivo mobile, ENG (Raccolta elettronica di notizie), audio per video, suono di localizzazione

      - Fattore di forma: montaggio su fotocamera

      - Campo sonoro: Mono

      - Principio di funzionamento: gradiente di pressione

      - Capsula: 1 x condensatore a elettrete

      - Modello polare: Cardioide

      - Orientamento: Indirizzo finale

      - Circuito: a stato solido

      Prestazione

      - Gamma di frequenza: da 100 Hz a 20 kHz ± 3 dB

      - SPL massimo: 130 dB SPL (1 kHz, 1% THD)

      - Sensibilità: -35 dBV/Pa a 1 kHz

      - Rapporto segnale-rumore: 60 dB

      Synco
      1136020

      Scheda tecnica

      Modello polare
      Cardioide
      Fattore di forma
      Microfono incorporato / esterno
      Sensibilità
      -35 dBV/Pa a 1 kHz
      Campo sonoro
      Mono
      Gamma di frequenza
      da 100 Hz a 20 kHz ± 3 dB

      Riferimenti Specifici

      Potrebbe anche piacerti

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Video

      Clicca sulla miniatura per caricare il video

      Synco M1S Microfono Shotgun per Smartphone Cardioide

      31,00 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi