Viltrox AF 13mm f/1.4 STM Sony E-Mount

      Viltrox
      Vedi recensioni
      518,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h

      Ideale per paesaggi, paesaggi urbani, scene di strada, architettura e altro ancora, il Viltrox AF 13 mm f/1,4 E è un elegante obiettivo primario ultragrandangolare caratterizzato da portabilità, design ottico avanzato e maneggevolezza intuitiva.

      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      Ideale per paesaggi, paesaggi urbani, scene di strada, architettura e altro ancora, il Viltrox AF 13 mm f/1,4 E è un elegante obiettivo primario ultragrandangolare caratterizzato da portabilità, design ottico avanzato e maneggevolezza intuitiva. La sua veloce apertura massima di f/1,4 bilancia dimensioni e velocità ed è adatta per lavorare in condizioni di illuminazione disponibili. Offre un maggiore controllo sulla profondità di campo e fornisce un morbido effetto bokeh alle aperture più ampie, limitando al contempo le dimensioni e il peso complessivi dell'obiettivo per l'uso quotidiano. Progettato per un'acquisizione video fluida, l'obiettivo elimina efficacemente il focus breathing quando si cambia la distanza di messa a fuoco durante le riprese video, mentre il motore di messa a fuoco automatica STM fornisce un AF veloce e reattivo fino a una distanza minima dell'oggetto di soli 22 cm.

      Caratteristiche:
      - Obiettivo primario ultra-wide progettato per le fotocamere mirrorless Sony E-mount in formato APS-C, dove offre una lunghezza focale di 20 mm equivalente a quella di un 35 mm full-frame.
      - La luminosa apertura massima di f/1,4 si adatta a lavorare in condizioni di illuminazione difficili e contribuisce a mantenere un fattore di forma relativamente compatto.
      - 14 elementi dell'obiettivo in 11 gruppi forniscono un design ottico sofisticato. Due elementi asferici sono ottimizzati per la distorsione e l'aberrazione ottica fuori asse, consentendo all'obiettivo di mantenere un'eccellente risoluzione nell'intera gamma di messa a fuoco.
      - Quattro elementi dell'obiettivo ED (extra-low dispersion) riducono notevolmente le frange di colore e le aberrazioni cromatiche per produrre una maggiore chiarezza e precisione dei colori, indipendentemente dall'apertura scelta.
      - Progettato per un'acquisizione video fluida, l'obiettivo elimina efficacemente il focus breathing quando si cambia la distanza di messa a fuoco durante le riprese video.
      - Il motore di messa a fuoco automatica STM garantisce un AF rapido e reattivo fino a una distanza minima dell'oggetto di soli 8,7".
      - Il diaframma a nove lamelle contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.

      Dettagli tecnici:
      - Lunghezza focale: 13 mm (lunghezza focale equivalente a 35 mm: 20 mm)
      - Apertura massima: f/1,4
      - Apertura minima: f/16
      - Attacco obiettivo: Sony E
      - Copertura del formato dell'obiettivo: APS-C
      - Angolo di visione: 94°
      - Distanza minima di messa a fuoco 8,7" / 22 cm
      - Ingrandimento massimo: 0.1x
      - Struttura ottica: 14 elementi in 11 gruppi
      - Lame del diaframma: 9
      - Tipo di messa a fuoco: Autofocus
      - Stabilizzazione dell'immagine: No
      - Dimensione filtro: 67 mm (anteriore)
      - Dimensioni (ø x L): 74 x 90 mm
      - Peso: 420 g

      Viltrox
      1132316

      Scheda tecnica

      Peso
      420 g
      Lunghezza focale
      13 mm (lunghezza focale equivalente a 35 mm: 20 mm)
      distanza minima di messa a fuoco
      22cm
      apertura massima
      f/1,4
      Apertura minima
      f/16
      Tipo di messa a fuoco
      Autofocus
      Compatibilità Formato
      APS-C
      Tipologia
      Obiettivo cinematografico
      Attacco obiettivo
      Sony E
      Struttura obiettivo (elementi/gruppi)
      14 elementi in 11 gruppi
      Dimensioni
      74 x 90 mm
      Lame del diaframma
      9
      Dimensioni filtro
      67mm anteriore

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Viltrox AF 13mm f/1.4 STM Sony E-Mount

      518,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h