- In saldo!

Fujifilm GFX 50R Fotocamera di medio formato
La fotocamera Fujifilm GFX 50R Medium Format è un sistema compatto e leggero che offre la massima qualità d'immagine per le foto di tutti i giorni e la fotografia di strada. Questo nuovo modello espande le potenzialità del sistema GFX e rende l'output in un formato medio ancora più accessibile. Il design in stile telemetro ti consente di tenere d'occhio un soggetto mentre guardi attraverso il mirino con l'altro occhio. Ciò consente di controllare e sentire l'atmosfera della scena attorno al soggetto, visualizzata nell'EVF. La lega di magnesio della Fujifilm GFX 50R è resistente alla polvere e all'acqua e allo stesso tempo resistente alle basse temperature. Nonostante l'ampio sensore di immagine, la fotocamera è compatta, leggera ed estremamente resistente. Il design in stile telemetro GFX 50R, che pesa solo 775 grammi, lo rende sorprendentemente compatto e leggero, nonostante sia una fotocamera digitale di medie dimensioni, soprattutto se dotato di un obiettivo compatto.
L'alloggiamento GFX compatto e leggero è stato progettato con attenzione ai dettagli per ottenere contemporaneamente funzionalità ed eleganza avanzate. Ne sono un esempio le forme ottimizzate di singoli componenti, la struttura superficiale dell'alloggiamento in lega di magnesio e l'uso di materiale in gomma per una presa più confortevole. I dischi di controllo, incluso il selettore della velocità dell'otturatore, sono fresati da blocchi di alluminio per una trama di alta qualità. Particolare attenzione è stata prestata alla struttura interna e sono state apportate modifiche precise alle singole operazioni, come si può vedere dalla sensazione e dal suono del clic. Più usi la fotocamera, più diventa comoda.
La Fujifilm 50R è dotata di sensore CMOS medio da 51,4 MP e motore di elaborazione delle immagini X-Processor Pro. Il sistema Fujifilm GFX offre una qualità d'immagine tra le migliori del settore. Combina un'eccellente risoluzione di 51,4 megapixel con toni eccezionali, riproduzione dei colori avanzata e potenti obiettivi. La GFX 50R è dotata del mirino elettronico EL (EVF) da 0,77x 3,69M punti. Ciò consente una messa a fuoco accurata, nonostante le grandi dimensioni del sensore di medio formato, che ha una profondità di campo inferiore a quella di un sensore a pieno formato da 35 mm quando si scattano foto con lo stesso angolo di visione.
Questo è il primo modello nel sistema GFX che supporta la tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico. Le immagini catturate possono essere trasferite facilmente e rapidamente su smartphone e tablet collegati alla fotocamera tramite l'app Fujifilm Camera Remote. Fujifilm GFX 50R offre vari accessori speciali che possono essere utilizzati per costruire un sistema che soddisfi i requisiti specifici dei professionisti. Gli utenti possono selezionare la soluzione più semplice da utilizzare in base alla scena e al metodo di registrazione.
Caratteristiche della fotocamera di medio formato Fujifilm GFX 50R
Fotocamera a telemetro
Corpo compatto e leggero
Struttura resistente agli agenti atmosferici
Sensore CMOS da 51,4 MP per medio formato
X-Processor Pro
Pannello posteriore LCD touchscreen a 2,36 punti
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici