Nanlite Pavotube 15C II LED RGBWW 30W 60cm

      Nanlite
      Vedi recensioni
      264,18 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h

      Nanlite amplia la sua linea di lampade tubolari a LED con la seconda generazione di PavoTube II 15C RGB, caratterizzata da un apparecchio migliorato e facile da usare, con una resa più luminosa rispetto al PavoTube 15C originale.

      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      Nanlite amplia la sua linea di lampade tubolari a LED con la seconda generazione di PavoTube II 15C RGB, caratterizzata da un apparecchio migliorato e facile da usare, con una resa più luminosa rispetto al PavoTube 15C originale. Con oltre 423 lux a 1m (5600K), il PavoTube II 15C offre un'eccezionale precisione cromatica con una gamma di temperature di colore più ampia, da 2700 a 7500K, come dimostrano i punteggi CRI e TLCI di 97 e 98. Con una lunghezza di 2', questo tubo luminoso versatile e leggero è l'ideale per i registi e i creatori di contenuti che desiderano illuminare lo studio o la location. Con una regolazione da 0 a 100% e 15 effetti speciali di illuminazione preprogrammati, può essere utilizzata come chiave, riempimento, controluce o per effetti pratici in camera.

      I numerosi miglioramenti includono una ricarica più rapida tramite l'adattatore AC incluso o una porta USB-C sul retro dell'apparecchio, diffusione senza soluzione di continuità, spostamento del verde-magenta di +/- 150, Bluetooth e 2,4 GHz per il controllo wireless, funzionalità DMX/RDM e tappi più piccoli per ridurre al minimo le distrazioni sull'inquadratura. Il PavoTube II 15C è dotato di una batteria ricaricabile integrata che offre un'autonomia fino a 2 ore al 100% della luminosità. La luce offre anche un'alimentazione universale tramite un adattatore CA multitensione incluso o funziona con batterie esterne opzionali. Compatibile con T12 e con un diametro di 1,9", ha una clip dotata di due attacchi da 1/4"-20, due fili di sicurezza in acciaio per l'appendimento e una borsa imbottita per il trasporto e la conservazione.

      Colore accurato
      Il PavoTube II 15C ha un CRI di 97 e un TLCI di 98, il che significa che potete scattare in tutta tranquillità sapendo che la riproduzione dei colori sarà precisa. Per una prospettiva più dettagliata sulla resa dei colori, il proiettore ha anche ottenuto i punteggi TM-30 di RF 94 e RG 101. Indipendentemente dalla luminosità o dall'oscuramento, la luce che vedrete rimarrà accurata in qualsiasi CCT. Oltre all'accuratezza del colore, la lampada è dotata di 15 effetti personalizzabili preprogrammati che possono essere salvati come preset utilizzando l'applicazione gratuita NANLINK.

      Regolazione verde-magenta
      In situazioni di ripresa in cui è necessario abbinare altre fonti di luce o ottenere un look specifico, può essere estremamente utile regolare il passaggio dal verde al magenta per la correzione del colore. Con questa funzione del PavoTube II 15C è possibile regolare il colore di +/- 150 per ottenere questo risultato.

      Alimentazione CA e batteria
      La batteria integrata della lampada si ricarica 1 ora e 10 minuti più velocemente rispetto alle generazioni precedenti. È possibile caricarla tramite la porta USB-C sul retro dell'apparecchio o collegarla all'adattatore CA incluso nella confezione del PavoTube II 15C per un'alimentazione continua. È inoltre possibile utilizzare batterie D-tap con il cavo CB-DT/DC disponibile separatamente.
      - Fino a 2 ore di durata della batteria con una luminosità del 100%.
      - Fino a 4 ore al 50% di luminosità
      - Fino a 9,5 ore al 10% di luminosità
      - Fino a 14 ore all'1% di luminosità

      Controllo a bordo, DMX e App
      Il PavoTube II 15C è dotato di un comodo display OLED e di due pulsanti e manopole integrati per un controllo locale preciso e semplice, ma la luce può essere controllata anche in remoto.
      - È possibile controllare completamente la luce dal proprio smartphone tramite Bluetooth con l'applicazione gratuita NANLINK per iOS e Android.
      - I 2,4 GHz integrati consentono di utilizzare il telecomando portatile WS-RC-C2, disponibile separatamente, o il box trasmettitore WS-TB-1 per le configurazioni più grandi.
      - Le porte DMX/RDM di blocco facilitano il controllo avanzato e consentono di adottare rapidamente il PavoTube II 15C in qualsiasi ambiente controllato da DMX utilizzando il cavo adattatore CB-DMX-3.5C-1/2 disponibile separatamente

      Portatile e leggero
      Versatile e portatile, il PavoTube II 15C è sufficientemente luminoso per molteplici applicazioni e sufficientemente compatto per gli spazi ristretti o anche per nascondersi dietro gli oggetti senza arrivare alla cornice. Questo tubo luminoso lungo 2' pesa solo 1,9 lb, il che lo rende una soluzione di illuminazione portatile.

      Ulteriori vantaggi e raffinatezze
      - Richiede barndoors in tessuto e accessori per griglie disponibili separatamente
      - Il pulsante di blocco impedisce la modifica accidentale delle impostazioni
      - L'interruttore di alimentazione frontale è incassato per evitare attivazioni indesiderate
      - Si posiziona in verticale con il supporto da pavimento pieghevole LSFLT12MII disponibile separatamente
      - La porta USB consente di aggiornare il firmware

      Dettagli tecnici:
      - Tipo: 1 x tubo luminoso LED
      - Custodia inclusa: 1 x custodia
      - Fotometria: 5600K, 39 fc / 423 Lux a 3,3' / 1 m*.
      - Temperatura colore: da 2700 a 7500K
      - Modalità di colore: RGB
      - Standard di precisione del colore: CRI 97, TLCI 98
      - Sistema di raffreddamento: Nessuno
      - Dimmer: Sì, dimmer incorporato, da 0 a 100%
      - Tipo di telecomando wireless: Bluetooth
      - Frequenza wireless: 2,4 GHz
      - Alimentazione: Adattatore da CA a CC
      - Batteria: 1 x ricaricabile (integrata)
      - Fino a 2 ore di autonomia alla massima luminosità
      - Alimentazione di ingresso CA: da 100 a 240 VCA, 50/60 Hz
      - Alimentazione in ingresso DC: 15 VDC
      - Adattatore/cavo incluso: Sì
      - Consumo di energia: 30 W
      - Dimensioni ø: 4,8 cm/61 cm
      - Peso: 0,85 kg

      Nanlite
      2130287

      Scheda tecnica

      Peso
      0,85kg
      Tipologia
      LED
      Batteria
      1 x ricaricabile (integrata)
      Dimensioni
      ø: 4,8 cm/61 cm
      temperatura colore
      da 2700 a 7500K
      Dimmer
      0-100%
      Consumo energetico (max)
      30 W
      Alimentazione in ingresso CA
      da 100 a 240 VCA, 50/60 Hz
      CRI/TLCI
      CRI 97, TLCI 98
      Modalità colore
      RGB
      Frequenza Wireless
      2,4 Ghz

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Nanlite Pavotube 15C II LED RGBWW 30W 60cm

      264,18 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h