Nanlite - Pavotube T8-7X 8W Led Pixel Tube RGBWW Controllo Cavo/USB

      Nanlite
      Vedi recensioni
      113,22 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h

      Non solo include effetti speciali, PavoTube T8-7X ha effetti da 10 pixel, i metodi di intensità, velocità e fusione possono anche essere comodamente personalizzati utilizzando l'APP NANLINK...

      Quantity :

      Video

      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      Nanlite - Pavotube T8-7X 8W Led Pixel Tube RGBWW Controllo Cavo/USB

      Non solo include effetti speciali, PavoTube T8-7X ha effetti da 10 pixel, i metodi di intensità, velocità e fusione possono anche essere comodamente personalizzati utilizzando l'APP NANLINK, le ispirazioni creative prendono vita attraverso questo trucco magico come un risultato. PavoTube T8-7X può adattarsi perfettamente per creare l'atmosfera nella creazione di contenuti e per applicare effetti di luce visivamente nella produzione di film.

      Il light painting e la scansione sono incredibilmente semplici da realizzare facendo oscillare il tubo lungo un metro mentre pesa solo 280 g.
      PavoTube T8-7X ha una sottile batteria integrata in grado di fornire energia per le riprese sul posto senza il fastidio dei cavi. La porta di tipo C standard consente il collegamento del controller cablato e la ricarica del power bank.

      Tenendo conto delle richieste a ruota libera del creatore per il controllo dell'apparecchiatura, PavoTube T8-7X offre molteplici metodi di controllo per diversi scenari applicativi, incluso il controllo integrato, cablato e wireless. Ogni curiosità creativa può essere completamente assecondata grazie alla sua interfaccia utente intuitiva per la regolazione di dimmeraggio, CCT e HUE.

      Controllo APP NANLINK
      Il modulo Bluetooth integrato supporta la connessione e il controllo dell'APP, offrendo una riproduzione completa a 10 effetti pixel, regolazione G/M, ecc.

      Controllo DMX/RDM
      Supporta il controllo DMX/RDM, consentendo effetti di animazione più sofisticati tramite la programmazione dell'illuminazione intelligente.
       
      Controllo a bordo
      3 pulsanti per regolare la luminosità, CCT e HUE a passi, i requisiti operativi quotidiani di base sono soddisfatti.
       
      Controllo via cavo
      interfaccia visiva per controllare lo stato e le impostazioni in tempo reale e può mettere a punto tutti i parametri fornendo alimentazione all'apparecchiatura, inclusa la regolazione G/M, ecc.

      Cosa c'è nella scatola?
      PavoTube T8-7X x 1
      USB di tipo C x 1
      Manuale dell'utente x 1

      Specifiche
      - Potenza nominale: 8 W
      - Tensione/corrente in ingresso: DC5V/2A
      - Dimmerazione: Controllo a bordo: 0, 20, 40, 60, 80, 100 APP NANLINK
      - Controllo: 0-100
      - CRI96, TLCI97
      - CCT: 2700K-7500K
      - Dimensioni del prodotto: φ39×1002mm/φ1.53×39.44′′′
      - Peso: 0,28 kg

      Nanlite
      2130237

      Scheda tecnica

      Peso
      0,28kg
      Tipologia
      LED
      Dimensioni
      φ39×1002mm
      temperatura colore
      2700K-7500K
      Potenza nominale
      8W
      Tensione/corrente in ingresso
      DC5V/2A

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Video

      Clicca sulla miniatura per caricare il video

      Nanlite - Pavotube T8-7X 8W Led Pixel Tube RGBWW Controllo Cavo/USB

      113,22 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h