SHANGHAI R.L. STEADYCAM - S-60 38-60 CM

      Vedi recensioni
      67,78 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino

      Quantity :

      Video

      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      Fujifilm GFX 100S Caratteristiche principali:

      Immagini da 102 MP realizzate con una facilità e velocità che solo una mirrorless compatta FUJIFILM Large Format può fornire.

      • Grazie alla CPU ad alte prestazioni X-Processor 4 quad-core di Fujifilm, Fuijifilm GFX 100S sfrutta il proprio sensore CMOS retroilluminato Large Format da 102 MP per fornire immagini di qualità straordinaria. Rispetto ai sensori più piccoli e di risoluzione inferiore che si trovano comunemente nelle tradizionali fotocamere full-frame DSLR e mirrorless, il sensore d’immagine di GFX 100S di Fuji è circa 1,7 volte più grande ed è stato migliorato per essere incredibilmente sensibile alla luce. Ciò fornisce un vantaggio significativo rispetto ai sensori più piccoli quando si tratta di produrre immagini con una profondità di campo incredibilmente ridotta, con una ricca gamma dinamica, con una riproduzione fedele dei colori e con prestazioni eccezionali a ISO elevati.

      • L'esperienza di Fujifilm nella scienza del colore è rinomata tra gli addetti al settore. Per oltre 86 anni, FUJIFILM è stata complice di alcune delle fotografie e dei film più iconici al mondo. Fujifilm GFX 100S dà accesso a questa immensa esperienza con il semplice tocco di un pulsante, grazie a uno dei motori di elaborazione digitale del colore più acclamati al mondo. Con a disposizione una scelta di 19 esclusive modalità di Simulazione Pellicola FUJIFILM, è facile ottenere colori sorprendenti direttamente in camera. GFX 100S include Nostalgic Neg., una nuova modalità di Simulazione Pellicola tutta da scoprire che stuzzicherà particolarmente la creatività. Ricordando la New Color Photography americana, emersa negli anni '70, Nostalgic Neg. prosegue il lascito di questo movimento espandendo i confini della creatività fotografica attraverso l'uso deliberato del colore. La sua tonalità unica aggiunge un tono ambrato alle alte luci, per un aspetto più morbido, e aumenta la saturazione delle ombre, preservando i dettagli, per fornire un tocco lirico alle immagini.

      Fujifilm GFX 100S e l'AF ad alte Prestazioni, anche in situazioni con scarsa Illuminazione

      • A differenza di molte altre fotocamere di grande e medio formato, i pixel di rilevamento di fase sul sensore d’immagine di GFX 100S coprono quasi il 100% della superficie, per un livello di prestazioni autofocus mai visto prima nella fotografia digitale Large Format. Ciò significa che la fotocamera può acquisire la messa a fuoco in appena 0,18 secondi, anche a livelli di luminanza fino a -5,5EV*3, rendendola versatile, precisa e incredibilmente veloce. Grazie a X-Processor 4, GFX 100S si avvale in modo efficiente di un algoritmo di rilevamento della messa a fuoco aggiornato, per mantenere a fuoco i soggetti tramite le funzioni Tracking AF e Face/Eye AF.

      *3 Quando si utilizza l'obiettivo FUJINON GF80mmF1.7 R WR

      Compatto Stabilizzatore In-Body a 5 assi che offre fino a 6 stop di riduzione delle vibrazioni

      ·         GFX 100S è dotata di un sistema di stabilizzazione d'immagine nel corpo (IBIS) di nuova concezione, che amplia notevolmente la possibilità di creare immagini a mano libera in tutta sicurezza. Rispetto all'unità di FUJIFILM GFX100, il meccanismo IBIS all'interno di GFX 100S è più piccolo del 20% e più leggero del 10%. Nonostante questa riduzione delle dimensioni, il sistema a cinque assi fornisce 6 stop di stabilizzazione dell'immagine (CIPA), quindi un miglioramento di 0,5 stop rispetto a GFX 100.

      Elevate Prestazioni - Progettata per la portabilità e la resistenza

      • Con un peso di 900g, una larghezza di 15cm, un'altezza di 10,4cm e una profondità di 8,7cm, il corpo compatto di GFX 100S è di dimensioni paragonabili a molte fotocamere full-frame. Pur con queste dimensioni compatte, ha in sé un IBIS ad alte prestazioni e un sensore di immagine da 102MP che è quasi il doppio delle dimensioni fisiche di un tipico sensore full frame. GFX 100S è dotata di un'unità otturatore riprogettata e di una nuovissima unità IBIS, sfruttando al contempo una batteria agli ioni di litio più piccola, ma molto efficiente. Ciò si traduce in una fotocamera con un corpo macchina super compatto, circa 6cm più corto e 500g più leggero di GFX 100, in grado di mantenere lo stesso livello di qualità fotografica e prestazioni video. Inoltre, la riduzione delle dimensioni fisiche di GFX 100S è ben bilanciata da un'impugnatura molto robusta, che offre una sensazione confortevole alla mano e rende possibile utilizzare la fotocamera per lunghi periodi di tempo.

      In aggiunta, è possibile avvalersi di un accessorio opzionale, MHG-GFX S, un’impugnatura in metallo che migliora l’ergonomia e permette una presa più stabile della fotocamera anche quando sono montati obiettivi di grandi dimensioni. La parte inferiore dell'impugnatura è anche accuratamente lavorata, con intaglio a coda di rondine compatibile con le teste dei treppiedi in standard Arca-Swiss, per permettere un veloce passaggio tra il treppiede e impugnatura a mano libera.

      • GFX 100S è progettata per funzionare a temperature fino a -10°C (14°F) e per essere resistente a polvere e umidità. È inoltre costruita con un telaio in lega di magnesio che è volutamente più spesso di 1mm rispetto a GFX 100 in prossimità della flangia dell'obiettivo, per fornire un supporto aggiuntivo agli obiettivi G Mount più grandi.

      Controlli intuitivi per un facile utilizzo

      • Fujifilm GFX 100S offre controlli che risulteranno semplici sia a chi ha già familiarità con il sistema GFX sia ai nuovi utenti. Ad esempio, un selettore PASM, con sei opzioni personalizzate programmabili, fornisce un accesso rapido e diretto alle impostazioni utilizzate di frequente, mentre un interruttore, comodamente posizionato accanto al selettore di modalità, consente agli utenti di passare rapidamente dalla modalità fotografica a quella filmato. Un aggiornamento ergonomico alla leva di messa a fuoco rende anche più facile e fluida la scelta del punto AF.

      • La fotocamera è dotata di un monitor LCD da 3,2” sul retro e di un monitor LCD secondario da 1,8” sulla piastra superiore, il quale può essere personalizzato per mostrare le impostazioni EXIF principali, come velocità dell'otturatore, apertura, sensibilità ISO e compensazione dell'esposizione, e per visualizzare lo stato delle funzioni principali o la capacità disponibile sui supporti di memorizzazione. Il display LCD touch da 3,2” ha una risoluzione di 2,36 milioni di pixel con copertura del 100% e può essere inclinato in tre direzioni (90° in alto, 45° in basso e 60° a destra).

      Fujifilm GFX 100S ha un sistema Large Format per produrre filmati 4K 30P

      • Con il suo sensore d’immagine Large Format, GFX 100S è in grado di registrare filmati 4K/30p d’impatto cinematografico con una profondità di campo incredibilmente ridotta, elevate prestazioni ad alti ISO e un'ampia gradazione tonale per una qualità d'immagine complessiva senza pari. I filmati possono essere registrati in differenti livelli di qualità, da F-log 10-bit 4:2:0 con bit rate di 400 Mbps su scheda SD, fino ai formati 10-bit 4:2:2 e 12-bit ProRes RAW tramite la porta HDMI.

      • Oltre a essere in grado di registrare filmati 4K in formato 16:9, GFX 100S supporta anche il formato 17:9, utilizzato frequentemente nel cinema digitale. Sono disponibili anche i codec di compressione più comunemente usati, come H.264 e H.265. Inoltre, è possibile selezionare standard professionali come REC.2100, che supporta Hybrid Gamma Log (HLG) e F-Log per un controllo creativo completo. Rispetto all'utilizzo di codec di compressione comunemente disponibili, come H.264, la registrazione di filmati in F-Log o HLG offre ai filmmakers molta più flessibilità nella post-produzione, poiché, attraverso il processo di editing e color grading, è possibile apportate alle riprese regolazioni di luminanza e saturazione o qualsiasi altro attributo dell'immagine.

      • Per la massima flessibilità delle regolazioni d'immagine e di gradazione del colore, GFX 100S può anche registrare filmati 4K/30P in formato 12-bit RAW, tramite HDMI, direttamente sul dispositivo esterno di registrazione Atomos Ninja V, nel formato di registrazione Apple ProRes RAW. Ciò consente di definire il look dell’immagine in post-produzione, evitando l'elaborazione in camera. È anche possibile l'output simultaneo del formato RAW e del formato F-Log o Hybrid Log Gamma (HLG) con una modalità di simulazione film applicata.
      Rama
      6683042

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Video

      Clicca sulla miniatura per caricare il video

      SHANGHAI R.L. STEADYCAM - S-60 38-60 CM

      67,78 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h