FUJIFILM GFX 100 II BODY

      Vedi recensioni
      8.145,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Ultimi articoli in magazzino
      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      Descrizione

      Fotocamera mirrorless medio formato FUJIFILM GFX 100 II

      Ridefinire il medio formato

      FUJIFILM continua a sfidare le aspettative delle fotocamere mirrorless di medio formato con la GFX 100 II . Incorporando un nuovo potente sensore da 102 MP e il processore X-5, questa fotocamera non solo funge da seconda iterazione del modello di punta di FUJIFILM, ma si rivela un’opzione mirrorless d’élite e accessibile sia per fotografi che per registi.

      Aggiornando una funzione fondamentale di qualsiasi fotocamera mirrorless, GFX 100 II è dotata di un enorme EVF da 9,44 milioni di punti con live view a 120 fps e 5 fps di utilizzo dell’otturatore senza blackout. Inoltre, la stabilizzazione integrata a 8 stop aiuta a creare immagini più nitide riducendo le vibrazioni della fotocamera e offre un controllo significativamente maggiore sulla velocità dell’otturatore.

      Prestazioni di messa a fuoco automatica superiori

      Gli algoritmi di messa a fuoco automatica migliorati e il tracciamento aggiornato assicurano che il soggetto rimanga a fuoco indipendentemente dai suoi movimenti. Crea immagini fino a 8 fps con l’otturatore meccanico ad alta velocità della fotocamera o registra video 4K/60p su tutta la larghezza dell’impressionante sensore di immagine da 55 mm di GFX 100 II.

      L’introduzione di queste nuove funzionalità eleva la serie GFX e consolida la GFX 100 II come una fotocamera mirrorless di medio formato versatile e ad alte prestazioni.

      Sensore CMOS BSI da 102 MP e processore X 5

      Dotato di un nuovo sensore CMOS BSI da 43,8 x 32,9 mm con risoluzione 102 MP e processore X 5, GFX 100 II offre brillanti prestazioni di autofocus con tracciamento migliorato. La combinazione di questo sensore e processore ad alta risoluzione lavora insieme per ottenere un funzionamento straordinariamente veloce, un’ampia gamma dinamica e un’incredibile qualità fotografica, anche a sensibilità ISO più elevate. Incorporando il rilevamento interno del soggetto e algoritmi di messa a fuoco automatica avanzati, FUJIFILM ha creato un sistema di messa a fuoco automatica particolarmente affidabile che mantiene i soggetti a fuoco mentre ne segue il movimento.

      Registrazione video 4K/60p

      Sfrutta al massimo l’ampio sensore di GFX 100 II e registra internamente video in 4:2:2, Apple ProRes a 10 bit, oppure usa l’HDMI per registrare Apple ProRes RAW 4:2:2 a 12 bit o Blackmagic RAW con risoluzioni fino a 8K/30p o, con l’intera larghezza del sensore da 55 mm di GFX 100 II, a 4K/60p. Accelera la consegna di un progetto ai flussi di lavoro di color grading in Da Vinci Resolve o Adobe Premiere Pro senza la necessità di transcodificare i file originali della fotocamera prima della modifica.

      8 fermate di stabilizzazione dell’immagine nel corpo

      Scatta con tempi di posa più lenti con vibrazioni della fotocamera significativamente inferiori rispetto a quelle che avresti normalmente con un massimo di 8 stop di stabilizzazione dell’immagine nel corpo. Ciò significa anche che vedrai prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione che si basano meno sull’ISO.

      Ritaglio cinematografico GF variabile

      GFX 100 II fornisce ritagli e proporzioni specifici per più formati cinematografici, tra cui il formato GF a larghezza intera, Fujinon PREMISTA (Vista Vision) e 35 mm. Con un adattatore da GF a PL, abbina il sensore di grande formato da 55 mm di GFX 100 II con alcune delle migliori ottiche cinematografiche al mondo, inclusa la collezione FUJIFILM di obiettivi zoom Fujinon PREMISTA e CABRIO.

      Inoltre, la fotocamera offre due diverse modalità di registrazione anamorfica da 35 mm ad alta risoluzione che forniscono varie opzioni di monitoraggio della compressione all’interno della fotocamera.

      Integrazione Frame.io Camera-to-Cloud

      Distribuisci foto o video direttamente sul cloud subito dopo la loro creazione con la prima integrazione senza accessori al mondo di GFX 100 II per Frame.io Camera to Cloud. Utilizza la connessione Wi-Fi o LAN Ethernet integrata nella fotocamera per connetterti a Frame.io e fornire immagini RAW o JPEG ad alta risoluzione, inviare proxy video h.264 o caricare video ProRes 8K in modo sicuro per la revisione.

      Caratteristiche aggiuntive

      Monitoraggio della forma d’onda e del Vector Scope

      Sincronizzazione del timecode tramite Atmos AirGlu

      Tracciamento degli oggetti

      Registrazione SSD

      Nuova modalità di simulazione cinematografica REALA ACE

      FUJI
      0163007

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      FUJIFILM GFX 100 II BODY

      8.145,00 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h