Cosa è Garanzia Cover?
• Servizio di Assistenza Tecnica finalizzato alla riparazione del prodotto per danno accidentale.
• Attivabile entro 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto.
• Ha una durata massima di 12 mesi dalla data di acquisto prodotto.
• È Multicategoria utilizzabile per qualsiasi prodotto di Informatica, Telefonia, Tv, Audio, Video, Fotografia, Multimedia, Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, Fitness e Bricolage.
Cosa si intende per massimale?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei 12 mesi di estensione, ad un unico intervento esclusivamente in caso di danno accidentale. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per la singola riparazione o eventuale rimborso del prodotto.
In caso di impossibilità di procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.
Servizi offerti
• Ripristino completamente gratuito del prodotto durante il periodo di decorrenza dell’estensione
• Non si paga alcuna franchigia
• L’Utente non anticipa denaro
• Rimborso in caso di irreparabilità del prodotto
• Consulenza alla fruibilità della garanzia legale o del Produttore durante il periodo di decorrenza
• Assistenza Clienti con numero verde, email, web, ecc.
Per inoltrare la richiesta di attivazione basta visitare il sito www.garanzia3.it e compilare i campi previsti nella sezione “Attivazione”.