Manfrotto Kit slider 60cm e testa fluida 500

      Manfrotto
      Vedi recensioni
      561,09 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi
      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo
      Con pochi semplici passi e in pochi minuti, videografi e fotografi professionisti possono realizzare carrellate (tracking shots) nei loro video, per raggiungere un livello di creatività tale da distinguerli da altri colleghi.
      Questa è una soluzione solida ma leggera, estremamente portatile, facile e veloce da installare su un treppiedi a terra o su qualsiasi superficie piana.
      Lo slider consente una vasta scelta di opzioni di scatto, garantendo nel contempo un attrito perfettamente bilanciato e regolato per personalizzare la creatività sia in ambienti interni che esterni.
      Questa soluzione robusta di alta qualità è prodotta in Italia da Manfrotto con i migliori materiali: alluminio anodizzato completamente lavorato; cuscinetti a sfera in acciaio ad alta precisione; Ruote in polimero ad alte prestazioni extra-silenziose. Consente di essere combinato con numerosi accessori e prodotti standard come bracci o Digital Director.
      Il kit comprende anche la testa video Manfrotto più leggera con le cartucce professionali per movimenti precisi e fluidi utilizzando lo slider.
      Accessori esterni, supporti e controbilanciamento fotocamera.
      Manfrotto
      0850032

      Scheda tecnica

      Colore del prodotto
      Nero
      Caratteristiche Generali
      Slider
      Materiale
      Alluminio

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Manfrotto Kit slider 60cm e testa fluida 500

      561,09 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi