Sony VG-C4EM Impugnatura verticale per A9 II e A7R Mark IV

      Sony
      Vedi recensioni
      482,36 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      Presa salda e sicura

      Il design ingegnoso dell'impugnatura ti consente di tenere saldamente la fotocamera. La presa verticale ti consente di scattare foto in modo facile e divertente, indipendentemente dal fatto che la fotocamera venga tenuta in posizione orizzontale o verticale, facilitando la concentrazione sul soggetto e sulla composizione.

      Durata operativa effettiva raddoppiata

      Il VG-C4EM può contenere una o due batterie NP-FZ100. Quando si utilizzano due batterie, la fotocamera funzionerà per quasi il doppio rispetto a quando si utilizza una batteria. La carica residua della batteria è indicata sullo schermo LCD, con incrementi dell'1%. Quando una batteria si esaurisce, la fotocamera passa automaticamente all'altra, consentendo il funzionamento continuo.

      Corpo in lega di magnesio leggero ma resistente

      L'esterno del VG-C4EM è realizzato con la stessa lega di magnesio utilizzata nel corpo α7R IV, per fornire la stessa rigidità della stessa fotocamera α7R IV, pur mantenendo il peso complessivo e l'ingombro al minimo.

      Ricaricare le batterie o alimentare tramite USB

      Le batterie nell'impugnatura verticale possono essere ricaricate tramite la porta USB della fotocamera, senza staccare l'impugnatura dalla fotocamera. Per sessioni di scatto prolungate, è possibile fornire energia extra direttamente alla fotocamera tramite la porta USB della fotocamera utilizzando una batteria mobile o un adattatore CA per integrare la carica della batteria.

      Resistenza affidabile a polvere / umidità

      L'accessorio per impugnatura della fotocamera presenta lo stesso materiale di tenuta utilizzato sul corpo della fotocamera per proteggere da polvere e umidità. Ciò migliora l'affidabilità complessiva del sistema di telecamere.

      Sony
      0308127

      Scheda tecnica

      Peso
      290 g ca.
      Compatibilità
      7R Mark IV
      dimensioni (l x a x p)
      Ca. 128,8 x 108,9 x 67 mm
      Caratteristiche Generali
      Impugnature
      Tipo di batteria
      NP-FZ100
      Dimensioni (L × A × P)
      Ca. 128,8 x 108,9 x 67 mm

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Sony VG-C4EM Impugnatura verticale per A9 II e A7R Mark IV

      482,36 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h