Epson Nero durabrite ultra T 163 T 1631

      Vedi recensioni
      31,45 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi
      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      Epson DURABrite Ultra - Inchiostri migliori per risultati senza paragoni.

      Per la stampa di report, grafici e fotografie di qualità eccezionale, gli inchiostri DURABrite Ultra offrono una resa impeccabile. Grazie agli eccezionali risultati sia su carta normale che su carta fotografica, sono gli inchiostri più versatili presenti sul mercato.

      Come lavorano gli inchiostri Epson DURABrite Ultra e che cosa li rende così speciali?

      Anche se hanno richiesto anni di ricerca e di sviluppo per la messa a punto, i principi e i vantaggi alla base degli inchiostri Epson DURABrite Ultra sono molto semplici.

      Con gli inchiostri DURABrite Ultra si possono stampare testi e grafica di qualità laser e sono ideali per la stampa di fotografie lucide e per le esigenze di stampa di tutti i giorni. Non rappresentano quindi solo un'innovazione nel campo della tecnologia degli inchiostri, ma sono partner perfetti per le stampanti Epson sia a casa che in ufficio.

      Gli inchiostri DURABrite Ultra sono inchiostri a pigmenti. La particella di pigmento d'inchiostro rivestita di resina fornisce uno strato di protezione che consente ai coloranti di ancorarsi alla superficie della pagina creando stampe nitide e dai colori vivaci. In questo modo è possibile creare documenti che resistono agli evidenziatori e fotografie di qualità professionale che durano fino a 200 anni se conservate in album fotografici*.

      Altri vantaggi degli inchiostri Epson DURABrite Ultra sono la possibilità di stampare in fronte/retro senza sbavature (su ogni tipo di carta, anche lucida e riciclata) e la durata maggiore rispetto a molti inchiostri tradizionali a base acqua.

      La formula ad asciugatura rapida consente di maneggiare documenti e fotografie immediatamente dopo la stampa. Stampe e fotografie sono resistenti all'acqua, alle sbavature e agli evidenziatori e sono ideali per la stampa di documenti importanti e da archivio. Optate per una soluzione conveniente e risparmiate sulla singola cartuccia, sostituendo solo il colore più utilizzato.

      Se state cercando inchiostri che offrano qualità e durata eccezionali, la vostra scelta può cadere solo sugli inchiostri Epson DURABrite Ultra.

      Epson
      4508543

      Scheda tecnica

      Colore
      Nero
      Capacità
      1 ml

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Epson Nero durabrite ultra T 163 T 1631

      31,45 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi