Sony Custodia LCS-SL10 Nero

      Sony
      Vedi recensioni
      53,58 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi
      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo
      Elegante custodia per il tuo kit fotocamera essenziale


      Riponi tutto il necessario per una giornata all'aperto: Con le sue dimensioni di 200 mm (L) x 140 mm (A) x 100 mm (P), c'è spazio a sufficienza sia per il kit fotocamera che per i tuoi oggetti personali.

      Ideale per riporre fotocamera e obiettivi: Realizzata per contenere una fotocamera con obiettivo innesto E standard montato oltre a un teleobiettivo innesto E o accessori.

      Tieni separati gli accessori o gli oggetti personali: Grazie alla tasca in rete interna e alle tasche laterali puoi riporre facilmente copriobiettivi, schede di memoria, telefoni, chiavi e altri piccoli oggetti.

      Crea il tuo spazio: Sistema e conserva la tua attrezzatura esattamente come vuoi tu grazie al flessibile sistema divisorio in nylon con fissaggio sicuro in velcro.

      Progettata per fotocamere e videocamere di Sony: Compatibile con tutte le fotocamere compatte (NEX), obiettivi e accessori, videocamere Handycam® e fotocamere Cyber-shot™ serie H.

      Eleganza e praticità: La custodia di aspetto elegante e professionale è dotata di maniglia per il trasporto e tracolla per la massima comodità e praticità.

      Sony
      0300176

      Scheda tecnica

      Colore
      Nero
      Peso
      266g
      Tipologia
      Custodie
      Altezza
      14 cm
      Profondità
      10 cm
      Larghezza
      20 cm
      Prodotti compatibili
      R/W/H/T/NEX
      Compatibilità marca
      Sony
      Materiali
      Poliestere

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Sony Custodia LCS-SL10 Nero

      53,58 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi