Dreame T20 Aspirapolvere Cordless

      Vedi recensioni
      244,21 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi
      Quantity :

      L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 06/04/2024

      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      MIGLIORI PRESTAZIONI, MAGGIORE EFFICIENZA

      Il nuovo aspirapolvere senza fili sviluppato da Dreame offre una maggiore efficienza di pulizia. Il suo motore digitale raggiunge i 125.000 giri / min e riesce ad aspirare ininterrottamente per 70 minuti.
      Inoltre, Dreame T20 Mistral include una batteria rimovibile, essendo possibile sostituire la batteria con un’altra se necessario.
      Il suo schermo LCD offre informazioni in tempo reale sullo stato del prodotto, consentendo anche il blocco del grilletto.

      POTERE ILLIMITATO

      Dreame T20 Mistral include un potente motore che raggiunge i 125.000 giri, permettendogli di funzionare con una potenza molto elevata rispetto ad altri modelli.
      Il modello T20 Mistral ha anche una potenza di aspirazione di 150AW e 25.000 PA, migliorandone l’efficienza e le prestazioni.

      BATTERIA RIMOVIBILE AD ALTE PRESTAZIONI

      Il modello T20 Mistral include una batteria rimovibile che può essere sostituita con un’altra se necessario. Inoltre, la sua batteria è ad alte prestazioni e consente di lavorare su tre diversi livelli, che si adattano alle esigenze di pulizia della casa.
      La batteria Dreame T20 Mistral ha una durata della batteria di 70 minuti in modalità normale e un tempo di ricarica di 4 ore.

      DISPLAY DIGITALE LCD CON SISTEMA DI BLOCCO

      Dreame T20 Mistral incorpora uno schermo digitale che include l’opzione di blocco del grilletto, migliorando l’esperienza e consentendo una pulizia più comoda e semplice.
      Il suo schermo LCD a colori fornisce informazioni in tempo reale sullo stato del prodotto e consente la regolazione manuale della potenza e della modalità di lavoro. Tramite lo schermo potrai conoscere la carica residua della batteria, potrai cambiare la modalità di aspirazione, riceverai avvisi in caso di guasto all’impianto e ti avviserà quando è necessario cambiare il filtro.

      TESTA INTELLIGENTE E RULLO MULTISUPERFICIE

      Altra novità inserita da Dreame nel suo nuovo modello è la sua testina intelligente, in grado di identificare i tappeti quando viene a contatto con essi e aumentare automaticamente il livello di aspirazione per una pulizia più profonda.
      Inoltre, è stato migliorato anche il suo rullo: consente di pulire sia pavimenti duri che tappeti e il suo design a forma di V evitare i grovigli dei capelli.

      FILTRO HEPA LAVABILE

      Sia il serbatoio dello sporco che i filtri Dreame T20 Mistral sono lavabili, aumentando così la vita del prodotto.
      Si consiglia una pulizia regolare di questi accessori, in quanto consentono al prodotto di funzionare correttamente ed evitare così possibili guasti dovuti ad accumulo di polvere o sporcizia.
      Il filtro HEPA del modello T20 Mistral è posizionato dietro al motore in modo che il flusso d’aria circoli senza ostruzioni in modo ottimale.

      SISTEMA DI BLOCCO DEL PULSANTE

      Con il Dreame T20 Mistral potrai dimenticarti di tenere premuto il pulsante durante tutto il processo di aspirazione. Il sistema di blocco del pulsante infatti migliora l’esperienza e consente una pulizia più facile e confortevole.

      SISTEMA DI FILTRAGGIO A 5 STADI CON FILTRO HEPA E 12 CICLONI

      Dreame T20 Mistral incorpora un sistema di 5 filtri altamente avanzato che include un filtro HEPA. Mentre il filtro HEPA di grado H12 filtra le piccole particelle di polvere con un diametro inferiore a 0,3 μm, tutti gli altri filtri rimuovono la polvere microscopica, separano le particelle grandi e bloccano i contaminanti.
      Inoltre, il suo sistema a 12 cicloni separa e riduce le particelle di polvere, riducendo anche il carico del filtro del 63%. Ciò raddoppia la durata del filtro rispetto ai modelli precedenti.

      DESIGN ERGONOMICO E LEGGERO

      Il motore e la batteria del Dreame VT20 Mistral sono stati progettati ergonomicamente in modo da poter essere posizionati all’estremità dell’aspirapolvere. In questo modo è più facile da maneggiare, consentendo una pulizia comoda e senza sforzo delle aree più alte e inaccessibili.

      L’ASPIRAPOLVERE PERFETTO PER LE CASE CON ANIMALI DOMESTICI

      Dreame T20 Mistral è l’aspirapolvere perfetto per tutti i tipi di case, comprese le case con animali domestici.
      Il suo sistema di aspirazione migliorato rimuove i peli degli animali che vivono con noi e si accumulano su tappeti, divani e altre superfici.
      Mantieni la tua casa libera dai peli di animali domestici con Dreame!

      Dreame
      0240420

      Scheda tecnica

      Colore
      Grigio
      Tipologia
      Aspirapolvere
      Alimentazione
      Senza Filo
      Tipo batteria
      Al Litio
      Utilizzo
      Manuale
      Capacità
      600ml
      Materiale
      Fibra di carbonio, Alluminio
      Tensione
      25V
      Autonomia
      70min
      Tubo flessibile
      x1
      Potenza di aspirazione
      25pa/150 AW
      Velocità del motore
      125.000rpm
      Tipi di filtro
      HEPA
      Contenitore
      Senza Sacco
      Modalità di pulizia
      Auto,
      Supporto a muro 2-in-1
      x1
      Minispazzola motorizzata
      x1
      Corpo principale
      x1
      Spazzola per fessure 2-in-1
      x1
      Spazzola spolverante
      x1
      Flessibile 2-in-1
      x1
      Luce LED per fessure
      x1
      Presa adattatore di ricarica
      x1
      Accessorio estensibile
      x1
      Asta in fibra di carbonio
      x1
      Spazzola multi superficie
      x1
      Riduzione del rumore migliorata
      si
      Smart Cool per raffreddamento batteria
      si
      Tecnologia Ciclonica a
      12 filtri
      Display intelligente in HD
      si
      Modalità Pulizia Ottimizzata
      si
      Induzione intelligente
      si
      Sistema anti-groviglio
      si
      Tempo di ricarica
      4 ore

      Riferimenti Specifici

      Dreame T20 Aspirapolvere Cordless

      244,21 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi