Sony RMT-DSLR 2

      Sony
      Vedi recensioni
      32,15 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h
      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo
      Controlla la fotocamera in modalità wireless


      Progettato per fotocamere SLT e fotocamere compatte (NEX): Compatibile con una serie di fotocamere NEX e SLT, per permetterti di controllare da lontano la composizione di foto e filmati.

      Interrompi e avvia il filmato: Con i comandi wireless per interrompere e avviare i filmati, puoi dirigere l'azione mentre la fotocamera resta nella posizione di ripresa perfetta.

      Perfetto per autoritratti e foto naturalistiche: Grazie alla connessione a infrarossi wireless, puoi premere il pulsante dell'otturatore mentre sei inquadrato o lontano dalla fotocamera.

      Fine delle vibrazioni della fotocamera: Con il telecomando, puoi premere il pulsante dell'otturatore da remoto e con la massima precisione senza toccare la fotocamera.

      Riprendi vari tipi di immagine: Grazie al rilascio dell'otturatore da remoto con due secondi di ritardo, puoi realizzare con facilità autoritratti e fotografie con lunghi tempi di esposizione.

      Visualizza le immagini e controlla le impostazioni da remoto: Scoprirai un modo pratico di guardare presentazioni, filmati e regolare impostazioni senza toccare la fotocamera.

      Sony
      0300134

      Scheda tecnica

      Peso
      27g
      Tipologia
      Telecomandi a distanza
      Colore del prodotto
      Nero
      Altezza
      9,45 cm
      Profondità
      1,35 cm
      Larghezza
      4,15 cm
      Quantità
      1
      Numero di tasti
      19
      Manuale dell'utente
      Si
      Ricaricabile
      Si
      Utilizzo appropriato telecomando
      Fotocamera
      Interruttore integrato
      Si

      Riferimenti Specifici

      I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Sony RMT-DSLR 2

      32,15 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h