Atomos Connect per NINJA V/V+

      Vedi recensioni
      364,78 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h

      Espandi le capacità video e di rete del tuo monitor Ninja V o Ninja V+ con Atomos CONNECT. Progettato per adattarsi al retro del tuo monitor compatibile e fissato tramite due viti, CONNECT è dotato di un ingresso 12G-SDI e antenne per funzionalità Wi-Fi 6.

      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      Atomos Connect Network Espansione Wireless & SDI per NINJA V/V+

      Espandi le capacità video e di rete del tuo monitor Ninja V o Ninja V+ con Atomos CONNECT. Progettato per adattarsi al retro del tuo monitor compatibile e fissato tramite due viti, CONNECT è dotato di un ingresso 12G-SDI e antenne per funzionalità Wi-Fi 6. CONNECT supporta Bluetooth LE e Gigabit Ethernet con l'ingresso LAN integrato in modo da poter trasmettere in streaming a switch video in rete, monitor aggiuntivi o destinazioni cloud.

      Il codice temporale wireless Atomos Sync è supportato dal dispositivo per sincronizzare perfettamente il codice temporale della videocamera connessa per una migliore integrazione del sistema. Uno slot per batteria serie L può alimentare l'accessorio. Il profilo snello di CONNECT integra il fattore di forma compatto dei monitor Ninja V e Ninja V+ per evitare di aggiungere ingombro alla configurazione dell'attrezzatura preesistente.

      Crea flussi di lavoro semplici per lo streaming live su tutte le principali piattaforme come YouTube, Facebook, Twitch, da dispositivo a dispositivo. Acquisisci funzionalità cloud con i principali servizi cloud. Componente dei servizi di produzione live di ATOMOS. Gestito da ATOMOS Cloud Studio.
      Opzione zaino per NINJAV e NINJAV+, con registrazione simultanea di Apple ProRes 422 o Avid DNx, proxy in H.265 con nome file e timecode corrispondenti.
      12G SDI IN, HDMI 2.0 IN. Timecode wireless ATOMOS AirGlu™ a lungo raggio SYNC tecnologia. 1GbE Ethernet. Wi-Fi 6. Alimentazione della batteria NPF o ingresso CC.

      Dettagli tecnici:
      - Compatibilità: Atomos Ninja V, Atomos Ninja V+
      - I/O video: 1 ingresso BNC (12G-SDI).
      - Altri I/O: 1 connettore RJ45
      - Wi-Fi: Wi-Fi 6 (802.11ax)
      - Bluetooth: 2.0
      - Alimentazione: batteria (non inclusa)
      - Tipo di batteria: 1 x Sony serie L
      - Colore nero
      - Dimensioni: 5"/127 mm

      Atomos
      1137092

      Scheda tecnica

      Colore
      Nero
      Compatibilità
      Atomos Ninja V, Atomos Ninja V+
      Tipologia
      Accessori monitor
      Alimentazione
      Batteria (non inlcusa)
      Bluetooth
      Bluetooth 2.0
      Dimensioni
      127mm
      Tipo di batteria
      1 x Sony serie L
      WiFi
      Wi-Fi 6 (802.11ax)

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Atomos Connect per NINJA V/V+

      364,78 €
      Tasse incluseConsegna in 24/48h