Atomos ATOMXSYBD1-US AtomX SYNC Module e UltraSync BLUE Bundle Ninja V

      Vedi recensioni
      340,38 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi

      La modularità è al centro del Ninja V con una porta di espansione bidirezionale ad alta velocità che offre connettività per I/O di video, audio e alimentazione.

      Quantity :
      • Pagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni onlinePagamenti sicuri al 100% grazie all'utilizzo di Prestashop Checkout che fa uso dei migliori protocolli per le transazioni online
      • Spedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRTSpedizioni su tutto il territorio italiano in 24/48h tramite corriere BRT
      • Possibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto  legislativoPossibilità di reso entro 14 gg. dalla data di acquisto come previsto da apposito decreto legislativo

      La modularità è al centro del Ninja V con una porta di espansione bidirezionale ad alta velocità che offre connettività per I/O di video, audio e alimentazione. Atomos ha creato AtomX per garantire che gli utenti possano adattarsi e connettersi a qualsiasi standard video legacy o futuro, wireless o cablato. Il sistema di espansione offre una scalabilità infinita ed è dimostrato dal primo di molti moduli.

      Il modulo AtomX Sync porta il timecode wireless professionale, il genlock e il controllo Bluetooth a Ninja V, perfetto per migliorare DSLR, fotocamere mirrorless o registrazioni di giochi. Puoi sincronizzare e/o controllare letteralmente migliaia di unità Ninja V dotate di moduli AtomX Sync sulla stessa rete a distanze fino a 300m.

      Le riprese multi-cam non sono mai state così facili. I moduli AtomX portano standard di livello broadcast a qualsiasi videocamera o sorgente HDMI, facilitando l'integrazione di videocamere consumer con sensori di grandi dimensioni nelle tradizionali produzioni live.

      AtomX Sync ha un estensore della batteria integrato che consente un'alimentazione continua durante la sostituzione delle batterie, garantendo un funzionamento ininterrotto del Ninja V durante le riprese.

      Ultrasync Blu
      ULTRASYNC BLUE è semplice, economico e ha il potenziale per sincronizzare qualsiasi fotocamera o dispositivo di registrazione audio compatibile con connettività Bluetooth®. Non ci sono cavi di cui preoccuparsi, offrendoti più libertà di scattare da angolazioni creative con fotocamere più piccole e mobili. Può persino sincronizzare gli iPhone.

      Sincronizzazione completa senza fili
      UltraSync BLUE è il primo prodotto a sincronizzare il timecode tramite Bluetooth® con una gamma in espansione di fotocamere, registratori audio e app compatibili, che hanno implementato il timecode tramite il protocollo Bluetooth. Una volta connesso, il timecode viene trasmesso in modalità wireless da UltraSync BLUE direttamente nel file multimediale integrato dei dispositivi collegati. Rimuovendo le restrizioni di una connessione cablata, gli utenti non solo beneficiano di una maggiore comodità, ma ottengono anche una versatilità ancora maggiore nella scelta della modalità di sincronizzazione.

      Sincronizzazione wireless flessibile
      Usa una singola unità UltraSync BLUE per sincronizzare fino a sei dispositivi di registrazione che riprendono a distanza ravvicinata tramite Bluetooth. Oppure, in modo univoco, collega anche UltraSync BLUE a una rete RF a lungo raggio di Timecode Systems e sincronizza con altre telecamere e registratori audio utilizzando le unità Timecode Systems sullo stesso canale. Il modulo AtomX SYNC funziona anche sulla stessa rete RF, consentendo di portare la sincronizzazione del timecode wireless su Ninja Vs, insieme ad altri dispositivi sul set. Una combinazione perfetta dell'utilizzo di due tecnologie wireless insieme per creare un sistema di sincronizzazione flessibile e scalabile.

      Durata della batteria sostenibile
      Con una durata della batteria di oltre 20 ore con una singola carica, UltraSync BLUE supera facilmente un'intera giornata di riprese, senza sacrificare dimensioni, peso o funzionalità.

      Piccolo, adattabile e conveniente
      UltraSync BLUE misura 55mm x 44mm x 17mm, pesa solo 36g, dispone di un display OLED blu ad alta risoluzione e può sincronizzare fino a sei dispositivi contemporaneamente. Dopo una configurazione di accoppiamento iniziale con il dispositivo o l'app, UltraSync BLUE si ricorda e si connette automaticamente. Avere questa sincronizzazione wireless super accurata disponibile per il dispositivo o l'app, consente al produttore di incorporare i metadati del timecode direttamente nei file multimediali. Questo codice temporale standard del settore è riconosciuto da tutti gli NLE professionali. L'UltraSync Blue è progettato per essere facile da usare, discreto e non invadente per le riprese; risparmio di tempo sul set e durante l'edit.

      Specifiche di prodotto
      - Portata: 300 m
      - Frequenza: 1GHz/BT4.0
      - Sincronizzazione: codice temporale Genlock
      - Frequenza fotogrammi: 60p, HD/4K
      - Controllo: Master/slave
      - Dispositivi in rete: 1000+
      - Potenza continua: 7 min

      Ultrasync blu
      - Frequenza: da 865.050 MHz a 923.200 MHz
      - Numero di canali: fino a 14 (a seconda della regione)
      - Antenna: antenne interne con capacità di ricezione della diversità.
      - Ricetrasmettitore digitale multicanale: da 865,050 MHz a 923,200 MHz
      - Precisione del codice temporale: TCX0, 0,5 ppm durante la corsa libera. In pratica, circa meno di 1 frame drift in 24 ore. Zero ppm quando RF bloccato su un prodotto configurato su server
      - Frame rate: 23.976,24,25,29.97,29.97DF,30,30DF
      - Peso: 36 g
      - Dimensioni (L x A x P mm): 55 (L) x 44 (A) x 17 (P) mm
      - Montaggio: basta posizionare entro 10 m dal dispositivo per sincronizzare
      - Raffreddamento: Passivo

      Atomos
      1137018

      Scheda tecnica

      Peso
      36 g
      Compatibilità
      Ninja V
      Controllo
      master/slave
      Dimensioni
      55 (L) x 44 (A) x 17 (P) mm
      Numero di canali
      14
      Portata wireless
      300m
      frequenza fotogrammi
      60p, HD/4K
      frequenza
      1GHz/BT4.0
      Potenza continua
      7 minuti

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      Atomos ATOMXSYBD1-US AtomX SYNC Module e UltraSync BLUE Bundle Ninja V

      340,38 €
      Tasse incluseAttualmente non disponibile, presunta consegna in 15-25 gg. lavorativi