VILTROX ha finalmente rilasciato maggiori dettagli sulla sua linea di obiettivi anamorfici full-frame, la serie EPIC. Si tratta di tre primari cinematografici (35 mm/50 mm/75 mm) con un'apertura costante di T2,0, un fattore di compressione 1,33x e un attacco PL. Valigia Inclusa.
VILTROX ha finalmente rilasciato maggiori dettagli sulla sua linea di obiettivi anamorfici full-frame, la serie EPIC. Si tratta di tre primari cinematografici (35 mm/50 mm/75 mm) con un'apertura costante di T2,0, un fattore di compressione 1,33x e un attacco PL. Valigia Inclusa.
Il 135 mm ha una profondità di campo inferiore, sfondi sfocati più uniformi e una migliore separazione dei primi piani rispetto alle altre lunghezze focali della gamma. Questo obiettivo offre buone prestazioni ottiche con elevata nitidezza e bassa distorsione.
Il 135 mm ha una profondità di campo inferiore, sfondi sfocati più uniformi e una migliore separazione dei primi piani rispetto alle altre lunghezze focali della gamma. Questo obiettivo offre buone prestazioni ottiche con elevata nitidezza e bassa distorsione.
I tre obiettivi sono tutti macro con una distanza minima di messa a fuoco di 0,24 m. Quando scatti i primi piani, scoprirai che i dettagli sono ben conservati e la transizione tra le aree di messa a fuoco interna e esterna è piuttosto fluida.
I tre obiettivi sono tutti macro con una distanza minima di messa a fuoco di 0,24 m. Quando scatti i primi piani, scoprirai che i dettagli sono ben conservati e la transizione tra le aree di messa a fuoco interna e esterna è piuttosto fluida.
I tre obiettivi sono tutti macro con una distanza minima di messa a fuoco di 0,24 m. Quando scatti i primi piani, scoprirai che i dettagli sono ben conservati e la transizione tra le aree di messa a fuoco interna e esterna è piuttosto fluida.
I tre obiettivi sono tutti macro con una distanza minima di messa a fuoco di 0,24 m. Quando scatti i primi piani, scoprirai che i dettagli sono ben conservati e la transizione tra le aree di messa a fuoco interna e esterna è piuttosto fluida.
Il set di 5 obiettivi macro Cine Jupiter T2 Full Frame di Sirui comprende obiettivi macro Cine da 24, 35, 50, 75 e 100 mm compatibili con sistemi di fotocamere professionali con innesto Canon EF e sensori full-frame...
Il set di 5 obiettivi macro Cine Jupiter T2 Full Frame di Sirui comprende obiettivi macro Cine da 24, 35, 50, 75 e 100 mm compatibili con sistemi di fotocamere professionali con innesto Canon EF e sensori full-frame...
Il set di 5 obiettivi macro Cine Jupiter T2 Full Frame di Sirui comprende obiettivi macro Cine da 24, 35, 50, 75 e 100 mm compatibili con sistemi di fotocamere professionali con innesto Arri PL e sensori full-frame. La custodia inclusa può essere utilizzata per proteggere e trasportare tutti e cinque gli obiettivi.
Il set di 5 obiettivi macro Cine Jupiter T2 Full Frame di Sirui comprende obiettivi macro Cine da 24, 35, 50, 75 e 100 mm compatibili con sistemi di fotocamere professionali con innesto Arri PL e sensori full-frame. La custodia inclusa può essere utilizzata per proteggere e trasportare tutti e cinque gli obiettivi.
L'obiettivo nero Canon RF-mount Night Walker 35 mm T1.2 S35 Cine di Sirui offre un'apertura massima ultrarapida T1.2, ideale per le riprese in condizioni di scarsa illuminazione.
L'obiettivo nero Canon RF-mount Night Walker 35 mm T1.2 S35 Cine di Sirui offre un'apertura massima ultrarapida T1.2, ideale per le riprese in condizioni di scarsa illuminazione.
L'obiettivo Cine Night Walker 55mm T1.2 S35 nero con attacco RF di Sirui offre un'apertura massima T1.2 ultrarapida, ideale per le riprese in condizioni di scarsa illuminazione.
L'obiettivo Cine Night Walker 55mm T1.2 S35 nero con attacco RF di Sirui offre un'apertura massima T1.2 ultrarapida, ideale per le riprese in condizioni di scarsa illuminazione.
Cattura video cinematografici da ampio a ravvicinato utilizzando la tua fotocamera Canon RF-mount S35 e il set di 3 obiettivi Night Walker T1.2 S35 Cine di Sirui. Questo set comprende obiettivi primari neri da 24, 35 e 55 mm, ciascuno dotato di un'apertura massima ultrarapida T1.2 per le riprese in condizioni di scarsa illuminazione.
Cattura video cinematografici da ampio a ravvicinato utilizzando la tua fotocamera Canon RF-mount S35 e il set di 3 obiettivi Night Walker T1.2 S35 Cine di Sirui. Questo set comprende obiettivi primari neri da 24, 35 e 55 mm, ciascuno dotato di un'apertura massima ultrarapida T1.2 per le riprese in condizioni di scarsa illuminazione.
L'obiettivo anamorfico Leica L-mount Saturn 35mm T2.9 1.6x in fibra di carbonio di Sirui offre un look anamorfico classico in una forma compatta e leggera. Ideale per l'uso con gimbal, stabilizzatori, droni e palmari, questo obiettivo produce un aspetto più ampio equivalente a un campo visivo sferico full-frame di 22 mm.
L'obiettivo anamorfico Leica L-mount Saturn 35mm T2.9 1.6x in fibra di carbonio di Sirui offre un look anamorfico classico in una forma compatta e leggera. Ideale per l'uso con gimbal, stabilizzatori, droni e palmari, questo obiettivo produce un aspetto più ampio equivalente a un campo visivo sferico full-frame di 22 mm.
Catturate riprese cinematografiche in formato widescreen con l'aiuto di un'opzione di messa a fuoco automatica grazie all'obiettivo anamorfico Sirui Sony E-mount 40mm T1.8 1.33x S35 AF.
Catturate riprese cinematografiche in formato widescreen con l'aiuto di un'opzione di messa a fuoco automatica grazie all'obiettivo anamorfico Sirui Sony E-mount 40mm T1.8 1.33x S35 AF.
Catturate riprese cinematografiche in formato widescreen con l'aiuto di un'opzione di messa a fuoco automatica grazie all'obiettivo anamorfico Sirui Sony E-mount 40mm T1.8 1.33x S35 AF.
Catturate riprese cinematografiche in formato widescreen con l'aiuto di un'opzione di messa a fuoco automatica grazie all'obiettivo anamorfico Sirui Sony E-mount 40mm T1.8 1.33x S35 AF.
Abbinando un design ottico impressionante a un fattore di forma compatto e leggero, l'obiettivo Sony E-mount Aurora 85 mm f/1,4 di Sirui promette immagini nitide per applicazioni fotografiche e video.
Abbinando un design ottico impressionante a un fattore di forma compatto e leggero, l'obiettivo Sony E-mount Aurora 85 mm f/1,4 di Sirui promette immagini nitide per applicazioni fotografiche e video.
L'obiettivo Nikon Z-Mount Aurora 85mm f/1.4 di Sirui, che unisce un design ottico straordinario a un fattore di forma compatto e leggero, promette immagini nitide per applicazioni fotografiche e video.
L'obiettivo Nikon Z-Mount Aurora 85mm f/1.4 di Sirui, che unisce un design ottico straordinario a un fattore di forma compatto e leggero, promette immagini nitide per applicazioni fotografiche e video.
Abbinando un design ottico impressionante a un fattore di forma compatto e leggero, l'obiettivo Sony E-mount Aurora 85 mm f/1,4 di Sirui promette immagini nitide per applicazioni fotografiche e video.
Abbinando un design ottico impressionante a un fattore di forma compatto e leggero, l'obiettivo Sony E-mount Aurora 85 mm f/1,4 di Sirui promette immagini nitide per applicazioni fotografiche e video.
L'obiettivo Jupiter 100 mm T2.8 Full-Frame Macro 1.5:1 Cine di Sirui consente di catturare riprese macro nitide con le fotocamere full-frame con innesto Canon EF. È dotato di un'apertura da T2,8 a T22 per una profondità di campo più o meno elevata, a seconda della vostra visione cinematografica.
L'obiettivo Jupiter 100 mm T2.8 Full-Frame Macro 1.5:1 Cine di Sirui consente di catturare riprese macro nitide con le fotocamere full-frame con innesto Canon EF. È dotato di un'apertura da T2,8 a T22 per una profondità di campo più o meno elevata, a seconda della vostra visione cinematografica.
L'obiettivo Jupiter 100 mm T2.8 Full-Frame Macro 1.5:1 Cine di Sirui consente di catturare riprese macro nitide con le fotocamere full-frame con innesto ARRI PL. È dotato di un'apertura da T2,8 a T22 per una profondità di campo più o meno elevata, a seconda della vostra visione cinematografica.
L'obiettivo Jupiter 100 mm T2.8 Full-Frame Macro 1.5:1 Cine di Sirui consente di catturare riprese macro nitide con le fotocamere full-frame con innesto ARRI PL. È dotato di un'apertura da T2,8 a T22 per una profondità di campo più o meno elevata, a seconda della vostra visione cinematografica.